cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale la cessione dell’ex attaccante del Cagliari Han dalla Juventus all’Al-Duhail

Il nordcoreano, in gol in Serie A contro il Torino era stato ceduto dai rossoblù per 5 milioni di euro più un accordo per la rivendita

Finisce l’avventura europea di Kwang-Song Han. L’attaccante nordcoreano è ufficialmente un nuovo calciatore del club qatariota dell’Al Duhail. Si tratta di un’operazione da circa cinque milioni di euro, parte dei quali andranno al Cagliari Calcio, secondo un accordo firmato la scorsa estate. Han con la Juventus ha collezionato in questa stagione una panchina in Serie A e alcune presenze nella squadra Under 23 che milita nel girone A della Serie C.

CAGLIARI. Arrivato in prova il 24 febbraio 2017, il centravanti nordcoreano disputa il Torneo di Viareggio, segnando una rete all’esordio e pochi giorni dopo (10 marzo) firma il vincolo giovanile con il club, divenendo così un tesserato della squadra a tutti gli effetti. Il 2 aprile l’allora allenatore Massimo Rastelli lo fa esordire in Serie A a Palermo e, sette giorni più tardi, Han realizza la sua prima rete con i rossoblù, nella partita persa in casa 3-2 contro il Torino, siglando al 5′ di recupero il secondo gol. Dopo essere stato due volte in prestito al Perugia, il Cagliari lo cede in prestito con obbligo di riscatto per 5 milioni di euro, più un accordo economico in caso di rivendita dopo l’esercitazione della Juventus, dello stesso riscatto.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu