Ormai fatta per il trasferimento del rossoblù Pinna all’Empoli

Il terzino destro si trasferisce in Toscana per i prossimi sei mesi: riscatto in favore dell’Empoli fissato a due milioni, contro riscatto a tre

La prima operazione del Cagliari in questo mercato di gennaio sta per andare in porto. Si tratta di un movimento in uscita, di cui si era già parlato nei giorni scorsi. Il terzino Simone Pinna, infatti, si trasferirà in Serie B: vestirà la maglia dell’Empoli. Contratto per sei mesi, mentre la formula sarà quella del prestito con riscatto fissato a due milioni di euro e contro riscatto a tre.

Il giocatore sarà già stasera in Toscana, dove sosterrà le visite mediche, per poi mettere nero su bianco. Domani, primo allenamento con la squadra dell’ex rossoblù Roberto Muzzi.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
66 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

Altre notizie