cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giacomelli, direzione tranquilla. Per i quotidiani arbitraggio positivo

Il direttore di gara del match Juventus-Cagliari è stato promosso da tutte le principali testate sportive e il rigore su Dybala viene giudicato netto

PROMOSSO. Pomeriggio tranquillo per l’arbitro Piero Giacomelli che ieri ha diretto Juventus-Cagliari. Gara piuttosto facile e decisione che appare corretta in occasione del rigore causato da Rog su Dybala, toccato abbastanza ingenuamente dal croato in area. I quotidiani lo promuovono, ma sottolineano con la penna rossa il mancato rigore per fallo ancora di Rog su Douglas Costa.

LA GAZZETTA. “Tutto liscio, o quasi, per Giacomelli che porta a casa Juventus-Cagliari senza troppe difficoltà – commenta la rosea – anche se nel recupero lascia correre su un contatto, ancora in area e ancora di Rog su Douglas Costa. Il Var inspiegabilmente tace, ma al monitor il penalty ci sarebbe stato quanto il primo”.

COR SPORT. “Nel finale manca un rigore per fallo di Rog su Douglas Costa. Unico errore di un incontro facile ma tenuto bene”.

TUTTOSPORT. Anche il quotidiano torinese fa notare l’episodio nel finale: “Il centrocampista interviene sul bianconero con un’ancata che doveva essere punita col rigore. Il Var, visti anche punteggio e minuti, non interviene. Ancora più netto il rigore fischiato su Dybala“.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu