cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Zenga: “Il Cagliari di Maran mi diverte tantissimo”

L’ex portiere della Nazionale, oggi allenatore in attesa di incarico, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere dello Sport

ISTRIONE. Commentatore mai banale e ben conosciuto per non mai nascosto le proprie opinioni, senza peli sulla lingua, Walter Zenga ha rilasciato un’intervista a Il Corriere dello Sport sul momento attuale del calcio italiano. Tra gli altri argomenti, come il ritorno di Ibrahimovic al Milan e il talentuoso Kulusevski, si è espresso sui club e i loro tecnici: “Il calcio italiano è proprio strano: solo noi siamo in grado di mettere in discussione uno come Ancelotti. Adoro Gattuso. Conte è un mostro, ha migliorato l’Inter sotto tutti i punti di vista. Però trovo che la Juventus sia ancora inarrivabile“.

CAGLIARI. Zenga, in attesa di chiamata dopo l’ultima esperienza a Venezia terminata a marzo 2019, prosegue: “Della nostra Serie A mi piace quasi tutto, soprattutto perché la routine è pressoché assente. Mi piace la Roma di Fonseca, così come mi esalta la Lazio di Simone Inzaghi. Il Parma di D’Aversa mi intriga, l’Atalanta di Gasperini è precisa: una certezza. Costruiscono tutti dal basso, tranne il Sassuolo di De Zerbi. C’è anche il Cagliari di Rolando Maran, che mi diverte tantissimo. La sensazione è che il livello complessivo del campionato si sia alzato“.

 

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu