Resta in contatto

Rubriche

Juventus-Cagliari: la formazione di CalcioCasteddu

Questo, secondo la nostra redazione, l’undici di partenza del Cagliari che scenderà in campo domani alle 15 allo Stadium per affrontare la squadra di Sarri

Domani alle 15 il Cagliari di Rolando Maran riprende il suo ottimo cammino in campionato. Lo farà, dopo la sosta per le festività di Natale e fine anno, da sesto in classifica ed in piena zona Europa contro la Juventus. Allo Stadium si annuncia un confronto non così scontato, con i padroni di casa che (seppur primi in compagnia dell’Inter) arrivano dalla brutta sconfitta subita in Arabia Saudita nella gara della Supercoppa Italiana contro la Lazio e il Cagliari che vuole ripartire forte dopo le due sconfitte immeritate per occasioni avute davanti alla porta avversaria, sia contro la squadra di Inzaghi prima, che poi alla Dacia Arena contro l’Udinese. In conferenza stampa il mister dei rossoblù ha annunciato l’esordio in campionato del centrale difensivo polacco, Walukiewicz.

ASSENZE E RITORNI IMPORTANTI. Per la sfida in programma domani alle 15 e valevole per la diciottesima giornata della Lega Serie A 2019/2020, Maran dovrà rinunciare, oltre agli assenti di lungo corso Cragno e Pavoletti, all’infortunato Ceppitelli, mentre rientrano dalle squalifiche due preziosi elementi quali Olsen tra i pali e Nandez a centrocampo. Assenza forzata, fermato dal giudice sportivo, quella di Pisacane.

 

PROBABILE FORMAZIONE
4-3-2-1: Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, João Pedro

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio
Fabrizio
8 mesi fa

L’interrogativo riguarda sempre i terzini : più copertura ( Cacciatore e Lykogiannis ) o più spinta ( Faragò e Pellegrini ) ?
L’importante sarà schierare cuore e determinazione .
Oggi dobbiamo scendere in campo per vincere e abbiamo i mezzi per vincere .
Forza Cagliari Sempre !

Mauro Cadeddu
8 mesi fa

Forza Cagliariiiiiii!

vrangu
vrangu
8 mesi fa

Questa e’ la formazione migliore e la piu’ plausibile,ma Maran ci ha abituato a sorprese dell’ultima ora,inserendo spesso dall’inizio, giocatori al di fuori da ogni previsione e da ogni logica, magari non in condizione o fuori ruolo (vedi Cerri e Farago’)

Ea
Ea
8 mesi fa
Reply to  vrangu

Forse è la più plausibile conoscendolo, ma non è la migliore.
Cacciatore e Cigarini continuano a non rendere quanto Oliva, Faragò, persino Pinna all’esordio eppure ripartono sempre davanti nelle gerarchie. Posso comprendere Cacciatore per coadiuvare Waluchiewitz, non Cigarini x, Oliva che in trasferta lo surclassa.

Pepe Mujica
Pepe Mujica
8 mesi fa
Reply to  Ea

Su oliva concordo, ma il Mister abbiamo constatato che si sente più sicuro mandando in campo l’esperienza quasi statica del ciga. Che ansia
FORZA CASTEDDU

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Domani ..non ce trippa per i gatti …

Nello (Roma)
Nello (Roma)
8 mesi fa

3-4-1-2: Olsen;Cacciatore,Klavan,Lykogiannis;Nandez,Oliva,Ionita, Rog; Nainggolan; Simeone,João Pedro;Fuori,Pellegrini e Cigarini;dentro, Oliva,Ionita

Edo70
Edo70
8 mesi fa

📢 2 FISSO 🧙‍♀️

Giuseppe Parente
8 mesi fa

Sicuro qualche episodio glielo darànno alla rubentus😁😁forza Cagliari 🥰🥰

Franck
Franck
8 mesi fa

Tale e quale alla “ mia”😉ci sarà da soffrire,ma ho tanta fiducia❤️💙

Pepe Mujica
Pepe Mujica
8 mesi fa

Ho votato Liko, ma a ripensarci pellegrini domani potrebbe avere qualche stimolo in più. Per il resto concordo con i redanti. Non è che ci sia tanto da scegliere, mi sembra.
Forza Casteddu all’Arrembaggio

Forza Cagliari
Forza Cagliari
8 mesi fa

Se ritroviamo la fluidità della manovra di oltre 1 mese fa creeremo grattacapi alla Giuve

Nopothoreposare
8 mesi fa

Non è come gli altri anni, possiamo sperare in qualcosina di,più. Ma bisogna CREDERCI. Sono forti ma non imbattibili. Avevamo le stesse prospettive con la Lazio – oggi forse più forte della stessa Juve – e ce l’hanno fatta come sappiamo. Forza ragazzi, il vento dei 4 mori vi soffia forte alle spalle!

Ricky
Ricky
8 mesi fa

CORAGGGGIO… FATE VEDERE ALLA JUVE
I SORCI VERDI….. 💪💪💪😊👌

Mauro muscas
Mauro muscas
8 mesi fa

Coraggio,testa bassa e pedalare…..

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "I miei amici mi dicevano che Gigi Riva viveva proprio lì in una stradine dove giocavamo a pallone per ore e ore tra le macchine parcheggiate ai lati...."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Faccia d' angelo ma cattivo e determinato, ricordo le sue prepotenti escursioni in avanti spesso riuscendo a segnare dei gol davvero belli. Dei tre..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grande giocatore"

Carmine Longo

Ultimo commento: "R.I.P."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Concordo"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche