cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juan Jesus e Tonelli, la situazione dei due nomi confermati da Carli

Il direttore sportivo del Cagliari è uscito allo scoperto su due nomi possibili per la difesa, il reparto da puntellare con maggiore urgenza

RINFORZI. Non ci sono grandi manovre all’orizzonte sul mercato rossoblù, ma due sono i nomi caldi del momento: Lorenzo Tonelli e Juan Jesus. Entrambi difensori ai margini negli attuali club, sono in cima alla lista del ds Carli che oggi in conferenza stampa ha confermato: “Sono nomi che potrebbero fare al nostro caso”.

TONELLI. L’italiano classe 1990 è attualmente fermo al Napoli dove quest’anno non è mai sceso in campo. Considerato un esubero da diverso tempo, l’anno scorso è stato mandato in prestito alla Sampdoria (che ora lo rivorrebbe) dove però non è riuscito a tornare ai fasti di Empoli, società che lo aveva valorizzato al punto di guadagnarsi la chiamata del Napoli. Proprio in Toscana ha legato con l’attuale ds rossoblù Carli che per lui stravede, così come è molto amico di Leonardo Pavoletti con il quale ha un grandissimo rapporto fuori dal campo.

JUAN JESUS. Appena tre presenze per il brasiliano quest’anno, alla sua quarta stagione con la maglia della Roma. Il 28enne è approdato in Italia nel 2012, ma sia all’Inter che nella capitale non ha mai ricevuto l’apprezzamento dei tifosi, nonostante abbia sempre trovato spazio con i vari allenatori. Può giocare sia da centrale che da terzino sinistro e la sua esperienza internazionale fa gola ai rossoblù. Per i giallorossi può partire.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu