Juan Jesus e Tonelli, la situazione dei due nomi confermati da Carli

Il direttore sportivo del Cagliari è uscito allo scoperto su due nomi possibili per la difesa, il reparto da puntellare con maggiore urgenza

RINFORZI. Non ci sono grandi manovre all’orizzonte sul mercato rossoblù, ma due sono i nomi caldi del momento: Lorenzo Tonelli e Juan Jesus. Entrambi difensori ai margini negli attuali club, sono in cima alla lista del ds Carli che oggi in conferenza stampa ha confermato: “Sono nomi che potrebbero fare al nostro caso”.

TONELLI. L’italiano classe 1990 è attualmente fermo al Napoli dove quest’anno non è mai sceso in campo. Considerato un esubero da diverso tempo, l’anno scorso è stato mandato in prestito alla Sampdoria (che ora lo rivorrebbe) dove però non è riuscito a tornare ai fasti di Empoli, società che lo aveva valorizzato al punto di guadagnarsi la chiamata del Napoli. Proprio in Toscana ha legato con l’attuale ds rossoblù Carli che per lui stravede, così come è molto amico di Leonardo Pavoletti con il quale ha un grandissimo rapporto fuori dal campo.

JUAN JESUS. Appena tre presenze per il brasiliano quest’anno, alla sua quarta stagione con la maglia della Roma. Il 28enne è approdato in Italia nel 2012, ma sia all’Inter che nella capitale non ha mai ricevuto l’apprezzamento dei tifosi, nonostante abbia sempre trovato spazio con i vari allenatori. Può giocare sia da centrale che da terzino sinistro e la sua esperienza internazionale fa gola ai rossoblù. Per i giallorossi può partire.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
50 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari: Romano e Adopo nella top 15 in A per km percorsi

Alessandro Romano e Michel Adopo sono tra i primi 15 giocatori della Serie A per...

Primavera 1. Il Cagliari lotta, sfiora la vittoria e pareggia 2-2 in casa del Parma

Allo “Stadio Il Noce” i rossoblù vanno in vantaggio su rigore con Goryanov e, in...

Il Cagliari “fa muro”: è sua la difesa più solida della Serie A

La squadra di Fabio Pisacane espugna anche Udine e centra la quarta vittoria nelle prime...

Altre notizie