Resta in contatto

News

La Nuova Sardegna – Cragno 2: “La concorrenza è un bene”

Il portiere del Cagliari ha parlato del suo rientro in campo e della possibilità di disputare gli Europei: “Mi piacerebbe tantissimo”

Alessio Cragno, intercettato da La Nuova Sardegna, ha raccontato tutta la sua gioia nel rientrare in campo dopo l’infortunio alla spalla.

MIGLIOR PORTIERE.Una grande soddisfazione perchè vuol dire che quanto ho fatto sul campo e fuori è stato apprezzato. Ma la gioia più grande è quando riesco a dare una mano alla squadra“.

Euro 2020.Non so quanto sarà facile far parte del gruppo, l’infortunio non mi ha aiutato. Devo pensare a una cosa per volta, la prima rientrare al momento al giusto. Non nascondo che andar agli Europei mi piacerebbe tantissimo“.

BARELLA.Penso che Nicolò il salto di qualità lo abbia già fatto trasferendosi all’Inter, squadra nella quale si è ritagliato spazi in campionato e nella Champions League. In Nazionale è un titolare. Il torneo europeo lo farà crescere ancora, sarà un arricchimento sua carriera“.

IL CAGLIARI.Per la scorsa stagione abbiamo moltissimi rimpianti e sono legati sopratutto all’ultima partita di campionato. Quest’anno vogliamo fare di tutto per rimanere in alto. Non è detto che ci riusciremo perchè non sarà semplice. Ricordiamoci che alle nostre spalle ci sono squadre partite con l’obiettivo di centrare l’Europa. Noi ci crediamo, le potenzialità sappiamo di averle e l’attuale posizione in classifica ce la siamo meritata sul campo, dove nessuno ti regala nulla“.

OLSEN. “Robin ha fatto grande girone di andata. Non penso a quello che sarà ma a stare bene e non vedo l’ora di tornare. La concorrenza è un bene, si alza la competitività e la qualità degli allenamenti. Diventa un stimolo in più. Tra noi c’è dialogo, scambio di opinioni, confronto costante e stima reciproca. Un bel clima insomma. Non solo con Robin, ma anche col preparatore Bressan e gli altri colleghi Rafael, Aresti e Ciocci. Tra noi portieri c’è davvero grande sintonia“.

 

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Siamo d'accordo però i mancati incassi di due anni gli sono caduti sul groppone credo che non vada dimenticato non siamo Juve o Milan i soldi vanno..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News