cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Gennaio con Olsen in porta? Destino sospeso per lo svedese

L’Unione Sarda affronta nuovamente la spinosa situazione legata al portiere, destinato comunque a lasciare anzitempo la Sardegna

SCENARIO. Probabilmente non si è mai verificata prima una situazione simile in porta a Cagliari. La posizione di Robin Olsen, titolare in assenza dell’infortunato Alessio Cragno e in prestito dalla Roma, sembra chiara: lo svedese andrà via in anticipo rispetto agli accordi, che parlano di un accordo fino al termine della stagione. Ma con Cragno prossimo al rientro e trattandosi di “due galli nel pollaio”, ci sarà spazio solo per uno di loro.

OPZIONI. Il toscano scalpita in attesa di ricevere il via libera medico definitivo per tornare in campo: se tutto dovesse andar bene, si parla di due settimane. A quel punto potrebbe aver bisogno di qualche tempo per respirare nuovamente certe sensazioni. Sembra plausibile quindi una permanenza di Olsen fino a qualche giorno prima della chiusura del mercato, per essere disponibile tutto il mese o quasi. Poi la Roma lo richiamerà per cederlo, probabilmente all’estero. In ballo c’è l’Europeo, Olsen non può certo scaldare la panchina nel club. La prospettiva di una sua permanenza a Cagliari, alla luce di quanto detto, appare dunque impossibile.

Subscribe
Notificami
guest

142 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu