cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Accordo con la Regione, al Cagliari 9 milioni di sponsorizzazione

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Regione Sardegna con l’assessorato al Turismo sosterrà il Cagliari fino al dicembre del 2022

INVESTIMENTO. L’assessore al Turismo Gianni Chessa ha firmato l’intesa: il Cagliari percepirà quasi 9 milioni di euro per tre anni e avrà un nuovo main sponsor. L’ok è arrivato a Natale e sulle maglie dei rossoblù a breve comparirà il marchio Sardegna e non più quello Isola.

ATTRAZIONE. “L’idea è quella di andare dai nostri potenziali turisti, a casa loro – commenta Chessa sulla rosea – I calciatori del Cagliari dovranno essere i testimonial di alcune iniziative. Abbiamo creato una app nuova perché vogliamo promuovere il turismo sardo attraverso queste due squadre (coinvolta infatti anche la Dinamo Sassari che percepirà 3 milioni ndr)”.

IN GERMANIA. Il focus dell’iniziativa è soprattutto il turismo tedesco: “Dovremo andare in Germania per delle amichevoli, è una delle cose su cui batto – prosegue Chessa – Poi, se partiranno nuove rotte dai nostri tre aeroporti, Cagliari, Alghero e Olbia, studieremo delle campagne ad hoc. Faremo azioni congiunte di promozione e anche alcune azioni territoriali. Il contratto firmato e il contributo dato al Cagliari è importante, sono felice di quel che la squadra sta facendo”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu