cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iniziata ad Asseminello l’operazione Juventus

Dopo una settimana di vacanza per il Natale i rossoblù si sono ritrovati nel pomeriggio al Centro Sportivo in vista del match in programma il 6 gennaio

Ad eccezione di Castro, Nandez, Oliva e Rafael (che hanno potuto godere di un giorno di permesso in più dalla società per rientrare dal Sud America) il gruppo a disposizione di Maran e dello staff tecnico (terminate le vacanze di Natale) ha ripreso a lavorare al Centro Sportivo di Assemini. Lo ha fatto in vista della ripresa del campionato, che vedrà i rossoblù sesti in classifica, affrontare lunedì 6 gennaio alle 15 allo Stadium, la Juventus capolista assieme all’Inter, ma reduce dalla brutta sconfitta in Arabia Saudita per 3-1 con la Lazio nella Supercoppa Italiana.

LA SEDUTA. Come riporta il sito ufficiale, parte iniziale dedicata agli esercizi di mobilità in palestra, quindi tutti in campo per lavoro a stazioni tecniche, focus su trasmissione e controllo palla. Infine, dopo una partitella a metà campo, l’allenamento si è concluso con lavori di potenza aerobica.  Per quanto riguarda l’infermeria, Birsa ha lavorato interamente con il gruppo, individuale invece per Cacciatore.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu