Resta in contatto

News

5 rossoblù (più un ex) tra i più fallosi in A nel 2019

Sky Sport ha pubblicato una statistica relativa all’anno che volge al termine: per il Cagliari, dati davvero insospettabili

TOP 30. Il Cagliari ha chiuso il suo 2019. Grande entusiasmo per il 6° posto attuale, l’ottimo girone d’andata. Ma come si sa, la fine di un anno porta con sé gli inevitabili bilanci, le statistiche più o meno su qualsiasi argomento. In maniera insospettabile, la squadra rossoblù porta ben 5 giocatori – più un ex – nella Top 30 2019 per falli commessi: che cattivi, questi ragazzi…

I CATTIVI. Eccoli qua, i cattivi: Giovanni Simeone al 9° posto (56 falli in 33 partite giocate, parte delle quali nella Fiorentina), 18° Artur Ionita (52 falli in 33 partite), 20° Leonardo Pavoletti (51 in 19 gare), Luca Cigarini (25° con 49 falli in 29 presenze) e 29° João Pedro (48 in 35 match). Da segnalare il 24° posto di Nicolò Barella (50 ingfrazioni in 30 partite disputate).

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Esatto, sono i soliti giornalisti compiacenti che non hanno il coraggio di muovere mezza critica contro questo spettacolo indecente."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News