cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice Sportivo. Pisacane fermato un turno, per Betancur tre giornate: niente Cagliari

Come previsto i due giocatori salteranno il confronto allo Stadium previsto il 6 gennaio alla ripresa del massimo campionato. Tra i rossoblù torna Nandez

Nove gli squalificati in Serie A, a cui si aggiunge Amrabat, che deve ancora scontare un turno, visto che è stato rinviato al prossimo 5 febbraio il match tra Lazio, fresca vincitrice della supercoppa Italiana sulla Juventus e l’Hellas Verona.

PISACANE E BETANCUR. Se per il difensore, espulso a Udine è arrivato un turno per doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, per lo juventino c’è stata la stangata in seguito al rosso rimediato in Supercoppa e la successiva reazione nei confronti del quarto uomo. La motivazione: Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (1 giornata); per avere inoltre, al 47° del secondo tempo, successivamente al provvedimento di espulsione, avvicinatosi faccia a faccia con fare minaccioso al Quarto Ufficiale, proferito nei confronti delle stesso un’espressione volgare ed insultante (due giornate ed ammenda)”. Un turno anche ai danni di Amrabat, Caprari, Pisacane, Ansaldi, Bremer, Gagliolo, Calderoni, LeivaLuis Alberto. Infine una giornata e ammenda di 10,000 euro al tecnico del Brescia, Eugenio Corini per avere, al 48° del secondo tempo, all’atto del’39;ammonizione (Seconda sanzione), contestato platealmente l’operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara un’espressione irriguardosa.”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu