Resta in contatto

News

Gotti: “Il Cagliari? Si è creato attorno un’aura di Highlander”

Il tecnico dell’Udinese, ex vice Donadoni nell’avventura in rossoblù ha presentato la difficile sfida che attende i suoi domani alle 15 alla Dacia Arena

Ultima conferenza prepartita del 2019 in casa Udinese. Mister Luca Gotti parla così della sfida contro il Cagliari in calendario domani alle 15:

LE PAROLE DI GOTTI. “C’è l’esigenza di punti per la classifica, però non possiamo perdere di vista il fatto che mancano 23 partite alla fine del campionato. Quindi bisogna dedicarsi al lavoro sul campo nell’ottica di creare basi solide. E’ ovvio che domani conta vincere, ma non bisogna perdere di vista la situazione generale. Il Cagliari arrabbiato per la sconfitta contro la Lazio? Non ne ho idea. Certo è che ha cambiato molti giocatori rispetto alla scorsa stagione. Prima di lunedì aveva fatto 13 risultati utili consecutivi. E’ una squadra forte, che gioca esprimendo la fiducia che c’è nel gruppo. Ha grande coraggio, si è creata attorno un’aura di Highlander. Noi? In generale cerco di guardare alla solidità, agli equilibri di squadra. Credo che per quello che abbia espresso in campo, ci manchino comunque tre o quattro punti“.

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News