cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Concentriamoci su noi stessi e cavalchiamo l’entusiasmo”

L’allenatore rossoblù presenta la sfida di domani alla Sardegna Arena contro la Lazio: le sue parole dalla sala stampa del centro sportivo di Asseminello

RESISTERE. Arriva una partita davvero impegnativa per i rossoblù. La Lazio reduce da una grande vittoria contro la Juventus arriva alla Sardegna Arena con la fame di proseguire l’ottimo momento in campionato, specialmente dopo la deludente eliminazione dall’Europa League. Non sono da meno i rossoblù che dopo le rimonte con Sampdoria e Sassuolo cercheranno di resistere anche all’ondata biancoceleste per mantenersi in un’inaspettata zona Champions.

Queste le parole del tecnico Rolando Maran in conferenza stampa:

LAZIO. “Ci siamo ritagliati un po’ di prestigio e ce lo siamo meritati, loro tornano da sette vittorie, è una partita insidiosa. Sarà molto stimolante”.

CALO. “Domenica contro il Sassuolo siamo stati meno brillanti, ma è normale. Stanno venendo fuori aspetti diversi ma si sta concretizzando il valore della squadra. Se andiamo a vedere i gol che abbiamo preso lungo la stagione hanno avuto natura diversa, penso a quelli contro la Fiorentina o contro il Lecce. Dobbiamo essere più attenti in fase di non possesso, se no paghiamo”.

ASSENTI. “Mancheranno sette giocatori: Pavoletti, Cragno, Castro, Birsa, Ceppitelli, Rog e Olsen. Le partite hanno dimostrato che possono essere tutti determinanti e tengo in considerazione tutti”.

AMBIZIONI. “Se pensiamo a dopo la Lazio facciamo un errore. Dobbiamo focalizzare l’avversario, concentrarci su noi stessi e continuare a sognare. Spostare le nostre attenzioni più in là non ci serve, domani possiamo fare qualcosa di straordinario”.

PELLEGRINI. “Una partita storta non deve guastare tutto, non deve essere un problema, cerchiamo di focalizzarci sulle cose positive. I difetti cerchiamo di migliorarli tutti insieme”.

EUROPA. “L’entusiasmo va cavalcato, ma bisogna calarsi nella realtà. Non siamo neanche a metà del percorso, abbiamo intrapreso un percorso di crescita e ci sta dando i risultati sperati”.

RIVA. “Il presidente ha avuto un’idea bellissima, ora diventerà ancora più forte la nostra vicinanza con Gigi. Faccio fatica a trovare le parole per esprimere la mia felicità”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu