cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un sorriso per i detenuti e i loro figli, il Cagliari in visita al carcere di Uta

Una delegazione rossoblù formata da Cossu, Deiola, Ragatzu e Nainggolan ha partecipato alla quinta edizione de “La partita con papà” alla casa circondariale

REGALO DI NATALE. Tanti sorrisi e un entusiasmo alle stelle per i bambini che oggi alla casa circondariale Ettore Scalas di Uta hanno ricevuto un doppio regalo di Natale. Il primo e più importante è stato quello di poter condividere un pomeriggio di spensieratezza con il proprio papà, tra calcio e divertimento, come se le barriere del carcere per un giorno non esistessero. Il secondo dono invece è arrivato direttamente dal Cagliari Calcio e dai rossoblù Alessandro Deiola, Daniele Ragatzu, Andrea Cossu e Radja Nainggolan, che insieme ai papà detenuti hanno giocato con i bambini e arricchito un momento speciale.

L’INIZIATIVA. La quinta edizione de La partita con papà è stata promossa dall’associazione nazionale Bambini Senza Sbarre onlus in collaborazione con il Dipartimento della Amministrazione penitenziaria. I quattro rossoblù hanno incontrato i detenuti con le loro famiglie nella biblioteca della casa circondariale, hanno firmato autografi e regalato dei palloni ai bambini. Prima di andare via inoltre i calciatori hanno ricevuto dei doni consistenti in maschere sarde realizzate a mano dai detenuti.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le pericolanti solo il Lecce ha vinto, facendo suo lo scontro diretto sull’Empoli, mentre...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu