Resta in contatto

News

US – Macellari/1: “Vorrei lavorare di nuovo con Cellino”

L’ex difensore del Cagliari ha rilasciato un’intervista a L’Unione Sarda, in cui descrive la sua vita attuale: prima parte

OGGI. Fabio Macellari oggi ha 45 anni e vive a Bobbio, in provincia di Piacenza. Le dinamiche del grande calcio di Serie A sembrano ora lontane anni luce per lui, che dopo aver “disperso un patrimonio in bella vita e auto di lusso“, vive di “un lavoro umile: passo le notti a fare il pane nell’azienda dei fratelli Bergamini, miei amici, dall’una alle otto“.

SARDEGNA. L’ex calciatore ha la Sardegna nel sangue, una condizione praticamente inevitabile per chi viene a contatto con quest’Isola: “Ci vive mio figlio, che sta per compiere 14 anni. Ha fatto le scuole medie vicino a me, poi adesso le superiori a Cagliari. Mi piacerebbe tornare a vivere lì, per stare vicino a lui e a quella terra che mi ha dato tanto. Ora, dopo i fasti della vita di calciatore, mi accontenterei di svolgere lo stesso lavoro a Cagliari per vivere vicino al mio ragazzo”.

CELLINO. Macellari ebbe come presidente in rossoblù Massimo Cellino, con il quale gli piacerebbe “lavorare di nuovo. Un grande presidente, ma nella stagione 2003-04 decisi io di dire basta per non creare problemi a una società a cui tengo“, conclude Fabio.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "IO O PAURA CHE L'ANNO PROSSIMO L'ALLENATORE DEL CAGLIARI SARA INDOVINATE UN PO? GIULINIIIIII CON PASSETTI PROMOSSO DIRETTORE SPORTIVO....VISTO CHE..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News