Resta in contatto

Approfondimenti

US – Daniele Ragatzu, il riscatto del ragazzo di Is Arenas

Cresciuto in un quartiere difficile, oggi il classe 1991 gioca nella squadra per cui faceva il tifo sin da bambino

Daniele Ragatzu sta vivendo un sogno. Il puro sardo, classe 1991, ha messo lo zampino in tre degli ultimi quattro goal segnati dal Cagliari. L’Unione Sarda ha intercettato chi conosce bene Daniele.

LE PAROLE DEL FRATELLO.Mio padre ha scoperto Daniele. Lui l’ha portato alla Ferrini dai tecnici che conosceva, perché venivamo da quel quartiere. Noi siamo in cinque: quattro fratelli e una sorella e noi maschi siamo nati con la passione per il calcio che ci scorreva nelle vene. Alla fine Daniele ha realizzato quello che era il sogno di tutta la famiglia“.

LE PAROLE DEL SINDACO DI QUARTU. Stefano Delunas, già dirigente della Ferrini Quartu e ora sindaco di Quartu, ha parlato di Daniele: “Le sue capacità nel rettangolo di gioco erano note a tutti, già da piccolo. Sapeva vincere le partite anche da solo. Ma il calcio è uno sport di squadra e quando vai a sfidare altri fenomeni che sanno giocare a pallone come te bisogna saper togliere fuori il carattere. Ecco, in questo momento Daniele sta dimostrando questo. Dopo gli esordi in maglia rossoblù e dopo aver rifiutato le offerte di club inglesi, è ripartito dalla Serie C, ha ben figurato con la maglia dell’Olbia e si è guadagnato la richiamata nella massima serie. Ha saputo attendere il suo momento e ora sta mostrando di che pasta è fatto. In bocca al lupo affinché possa proseguire così. Lo aspetto in Comune per potermi complimentare di persona“.

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Emanuele
Ospite
Emanuele

Daniele .ho convinto io capozucca a riportarti a casa. E nn mi sbagliavo ti auguro il meglio e TIRA . Forza Casteddu

Forza Cagliari
Ospite
Forza Cagliari

Lunedì sera decisivo anche con la Lazio…speriamo per la vittoria!

Francesco
Ospite
Francesco

Ricordo quando, da giocatore della Ferrini Quartu. arrivava al campo il Signor Ragatzu con i suoi figli maschi. Con due di loro ho avuto il piacere di giocare. Daniele era ai primi calci…
La perseveranza del signor Ragatzu gli ha dato un giusto premio con Danielino in serie A! Forza Casteddu! Forza Danielino !

Gino
Ospite
Gino

GRANDE DANIELE !

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Daniele non mollare adesso forza.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravissimo Ragatzu.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Per un gol.. e basta !!

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "è un progetto fantastico per le persone con il più rrecente sistema di ricerca intelligente per trovvare un parrtner sessuale -..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=2IIeJGHmTkjQMakw2TfOW79rJxobv - Le ragazze conoscono i ragazzi , trascorrono una notte luminosa in città , dopo..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventtura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=2IIeJGHmTkjQMakw2TfOW79rJxobv con persone con gli stessi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti