Resta in contatto

Rubriche

Buon compleanno a… Muzzi e Ragatzu

Il rientrante al Cagliari come Club Manager compie 51 anni, l’ex attaccante rossoblù oggi all’Olbia in Serie C, 31

Tanti auguri a Roberto Muzzi e Daniele Ragatzu. Entrambi attaccanti, in epoche diverse, compiono oggi rispettivamente 51 e 31 anni. Muzzi, romano (di Marino) classe 1971, ha iniziato sul serio nel calcio in modo particolare. Il padre ha raccontato che il suo ragazzo, tifoso sfegatato della Lazio, si trovò a entrare nel vivaio giallorosso. Fu Bruno Conti a convincerlo che la catenina che portava al collo, comprensiva di aquila, mal si sposava con la maglia della Roma. Attaccante dalla carriera degna di nota in Serie A, ha militato a Cagliari tra il 1994 e il 1999: tuttora, uno dei beniamini più amati dal popolo rossoblù. Oggi ricopre al Cagliari Calcio, l’incarico di Club Manager. Il suo primo impegno è stato quello di presenziare a metà a luglio a Reggio Calabria, alla presentazione dei calendari.

Daniele Ragatzu, talentuoso attaccante classe 1991, è un prodotto del settore giovanile del Cagliari. Con la maglia del sodalizio isolano ha debuttato in massima serie nel 2009, iniziando un lungo giro d’Italia nelle categorie inferiori. Solo il ritorno a Olbia lo ha portato in doppia cifra e a riconquistare (nel 2018) a diversi anni di distanza la fiducia del Cagliari. Ora fa parte integrante del progetto Olbia in C.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche