cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Cagliari: sarà doppia sfida a San Siro il 14 e 26 gennaio

Le due squadre si affronteranno nello stesso stadio prima per gli ottavi di Coppa Italia a eliminazione diretta e poi per la seconda di ritorno in Serie A

Come accaduto lo scorso anno per il doppio confronto Coppa Italia-Serie A. Il destino ha voluto la stessa situazione per il Cagliari, ma contro l’Inter. Con la differenza che le due contese si giocheranno a San Siro, mentre a gennaio 2019 il terreno di gioco fu quello della Sardegna Arena.

LE DATE. Nel pomeriggio odierno la Lega calcio ha definito gli orari delle gare di andata degli ottavi di finale a eliminazione diretta della Coppa Italia, con tanto di anticipi e posticipi, cosa ufficializzata ieri anche per le gare del massimo campionato. Inter-Cagliari si disputerà martedì 14 gennaio con inizio alle 20,45, Match in diretta su Rai 1, dunque in chiaro per tutti. Occorrerà, se impossibiliti ad essere ovviamente presenti allo stadio dei nerazzurri (per assistere alla partita) essere abbonati a Dazn, visibile anche su Dazn1 sul canale 209 di Sky Sport, per il confronto di campionato che si giocherà invece domenica 26 gennaio, con inizio alle 12,30.

Il Cagliari di questa stagione sta dimostrando di potersela giocare con tutte le avversarie, come ha fatto nella partita d’andata vinta dai nerazzurri dell’ex Barella  (che tornerà disposizione di Conte proprio per quel periodo) persa 2-1, con tante polemiche. Nainggolan e compagni ce la metteranno tutta per regalarsi e regalare ulteriori grandi soddisfazioni anche contro l’attuale capolista della Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu