Resta in contatto

Approfondimenti

Inter-Cagliari: sarà doppia sfida a San Siro il 14 e 26 gennaio

Le due squadre si affronteranno nello stesso stadio prima per gli ottavi di Coppa Italia a eliminazione diretta e poi per la seconda di ritorno in Serie A

Come accaduto lo scorso anno per il doppio confronto Coppa Italia-Serie A. Il destino ha voluto la stessa situazione per il Cagliari, ma contro l’Inter. Con la differenza che le due contese si giocheranno a San Siro, mentre a gennaio 2019 il terreno di gioco fu quello della Sardegna Arena.

LE DATE. Nel pomeriggio odierno la Lega calcio ha definito gli orari delle gare di andata degli ottavi di finale a eliminazione diretta della Coppa Italia, con tanto di anticipi e posticipi, cosa ufficializzata ieri anche per le gare del massimo campionato. Inter-Cagliari si disputerà martedì 14 gennaio con inizio alle 20,45, Match in diretta su Rai 1, dunque in chiaro per tutti. Occorrerà, se impossibiliti ad essere ovviamente presenti allo stadio dei nerazzurri (per assistere alla partita) essere abbonati a Dazn, visibile anche su Dazn1 sul canale 209 di Sky Sport, per il confronto di campionato che si giocherà invece domenica 26 gennaio, con inizio alle 12,30.

Il Cagliari di questa stagione sta dimostrando di potersela giocare con tutte le avversarie, come ha fatto nella partita d’andata vinta dai nerazzurri dell’ex Barella  (che tornerà disposizione di Conte proprio per quel periodo) persa 2-1, con tante polemiche. Nainggolan e compagni ce la metteranno tutta per regalarsi e regalare ulteriori grandi soddisfazioni anche contro l’attuale capolista della Serie A.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti