cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, gare del pomeriggio: Balotelli regala la vittoria al Brescia per 1-0 in casa della Spal. Il Torino supera 2-1 la Fiorentina

Fondamentale successo al Mazza per la squadra di Corini al rientro in panchina dopo  quattro partite. I lombardi lasciano l’ultimo posto ai ferraresi

Dopo i cinque anticipi giocati tra venerdì (Inter-Roma 0-0) ieri (Atalanta-Hellas Verona 3-2, Udinese-Napoli 1-1, Lazio Juventus 3-1) e oggi alle 12,30 (Lecce-Genoa 2-2) nel pomeriggio, oltre a Sassuolo-Cagliari 2-2, si sono giocate altre due gare. Vediamo come sono terminate:

SPAL-BRESCIA 0-1. Primo tempo bloccato e con molta confusione al Mazza, logica dell’altissima posta in palio tra le due squadre i lotta per evitare la retrocessione. Al 28’ fiammata di Balotelli per Torregrossa che, al momento della conclusione, si vede rubare palla da Murgia.  Al 44’ Sabelli imbecca Romulo, ma provvidenziale sull’ex Verona e Fiorentina, l’intervento di Cionek. Al 9’ della ripresa segna Balotelli sul rimpallo arrivato dalla ribattuta di Berisha sul rasoterra da parte di Romulo. Al minuto 27 Magnani commette fallo da dietro su Paloschi in area: Orsato non ha dubbi e indica il dischetto. L’esecuzione di Petagna è neutralizzata da Joronen. Infine, 6’ di recupero, che serve Moncini, il quale a botta sicura prende in pieno Cistana, il quale si era frapposto in scivolata.

 

TORINO-FIORENTINA 2-1.  Al 12’ Mazzarri perde De Silvestri per un problema muscolare, rilevato da Aina. I granata attaccano, sfiorando il gol con Zaza (19’ e 21’) prima del vantaggio siglato di testa al 22’, su passaggio di Benassi, dall’ex Sassuolo e Juventus. Zaza (44’) vede Dragowski fuori dai pali, ma non riesce a sorprenderlo. Nel secondo tempo la squadra di Montella si propone in avanti con Chiesa, che sfiora il pareggio al 7’  di testa, quindi al 10’ ci prova senza fortuna, Benassi. Chiesa è pericolo anche al 16’, ma Sirigu non si fa sorprendere. Il portiere di Siniscola dice no,  respingendo (25’) con i pugni la battuta di Sottil. Il Torino sigla il raddoppio al 27’ con Ansaldi, grazie ad un mancino velenoso dopo una corsa di circa 30 metri, che Dragowski tocca ma non può fermare. Nonostante il doppio passivo l’undici di Montella sfiora la marcatura con Sottil al 42’ e Pedro due minuti dopo, ma segna con Caceres su imbeccata di Chiesa al 46’.  Al 48’ sfiora il pareggio, con un tiro a giro, lo stesso attaccante.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
Il Ministro allo Sport Abodi risponde alle richieste del presidente FIGC Gravina, in merito al...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu