cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari pensa al Sassuolo: rossoblù subito in campo ad Asseminello

A poche ore dalla sfida alla Sampdoria che ha portato i rossoblù alla gara a San Siro con l’Inter seduta tra palestra e campo  per Joao Pedro e compagni

La festa per la meritata qualificazione agli ottavi di finale contro l’Inter (in programma a gennaio) data dal 2-1 sulla Sampdoria, è alle spalle. Questa mattina infatti il gruppo a disposizione di Maran e del suo staff tecnico ha lavorato in avvicinamento al match in programma domenica alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, contro il Sassuolo.

 L’ALLENAMENTO. Come riporta il sito ufficiale, la squadra ha svolto la prima parte della seduta di allenamento in palestra, con due i gruppi di lavoro appositamente seguiti dal preparatore Roberto De Bellis. Ovviamente, chi ha giocato ieri in Coppa ha svolto un lavoro defaticante ed esercizi di elasticità, per gli altri invece, reattività con esercitazioni a stimolo visivo con luci. Successivamente Simeone e compagni si sono recati in campo, inizialmente con un focus sulla coordinazione, seguito da una serie di conclusioni in porta. Spazio alla tattica col mister Maran che ha proposto al gruppo una serie di esercitazioni su calci piazzati. L’allenamento si è concluso con una partita a campo ridotto.

Per quanto riguarda gli indisponibili, Luca Ceppitelli ha continuato il lavoro personalizzato, terapie invece per Valter Birsa. Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento, che precederà nel pomeriggio, la partenza per l’Emilia Romagna.

Subscribe
Notificami
guest

128 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu