Resta in contatto

Approfondimenti

Inter-Roma e Lazio-Juventus: la serie A riparte con i fuochi d’artificio. Il Cagliari punta sempre più in alto

Il quindicesimo turno si apre domani alle 20,45 con il match di San Siro. I rossoblù  attesi domenica alle 15 dal Sassuolo potrebbero ritrovarsi terzi

Una giornata di campionato, la quindicesima, che potrebbe dire tanto in varie parti della classifica. Infatti, tra zona Scudetto-Europa e salvezza, sono in programma alcune gare di grande interesse. Già domani sera previsti fuochi d’artificio a San Siro. Alle 20. 45 (Sky Calcio) si disputa infatti Inter-Roma, sfida tra  in nerazzurri appena tornati in testa alla classifica e i giallorossi di Fonseca, quarti a pari punti con il Cagliari. Sabato, alla stessa ora (Dazn e Dazn1 Sky Sport canale 209) all’Olimpico la Lazio terza attende la Juventus seconda. Gli uomini di Inzaghi, in piena corsa per restare in Europa League ad una giornata dalla fine della fase a gironi, avranno davanti una squadra di Sarri che non vuole lasciare scappare quella di Conte e allo stesso tempo deve tenere a bada i biancocelesti. Sempre sabato (Sky Calcio) si giocano alle 15 un’interessante Atalanta-Hellas Verona e alle 18 Udinese-Napoli.

CAGLIARI. Domenica intensa. Alle 12,30 a Via del Mare, scontro diretto salvezza tra il Lecce di Liverani e il Genoa di Thiago Silva, confronto da tripla sulla carta tra due squadre che arrivano da umori opposti: ottimo quello dei salentini che hanno vinto a Firenze, non bello quello dei rossoblù liguri ko in casa con il Torino, mentre alle 15 i rossoblù di Maran (Sky Calcio) saranno di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia, per vedersela con quel Sassuolo capace domenica scorsa di fermare con merito la Juventus. Gara difficile, contro una squadra ferita per l’uscita di scena dalla Coppa Italia per mano del Perugia. Ma l’occasione per Nainggolan potrebbe essere più che mai ghiotta.

Dovessero perdere Roma e Lazio e il Cagliari vincere, i rossoblù alle 17 di domenica potrebbero ritrovarsi da soli al terzo posto. Alla stessa ora di Sassuolo-Cagliari, in programma sempre su Sky Calcio anche la contesa tra deluse Torino-Fiorentina, mentre il ritorno di Corini al posto dell’esonerato Grosso sulla panchina del Brescia sarà uno scontro diretto che vale doppio (trasmesso da Dazn e Dazn1 Sky Sport canale 209) in casa della Spal. A chiudere il programma della quindicesima giornata alle 18 (Sky Calcio) Sampdoria-Parma e alle 20,45 Bologna-Milan.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Alessandra Marcis
Ospite
Alessandra Marcis

??

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Precisazione..... Nel settembre del 1969 il S. Elia non era stato ancora inaugurato"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti