Resta in contatto

News

Sampdoria, Ranieri: “Si torna a Cagliari per passare il turno in Coppa Italia e vendicare il ko in campionato”

Il tecnico ex di turno annuncia in conferenza stampa che nella gara che domani sera chiuderà i sedicesimi darà spazio a chi ha giocato meno e scalpita

Dimenticare la sconfitta di lunedì sera in pieno recupero alla Sardegna Arena e vendicare quel ko con il passaggio del turno in Coppa Italia, nello stesso stadio. A pochi giorni dal 4-3 del Cagliari sulla Sampdoria, il confronto tra i due club si ripete: in palio, nel match in programma domani alle 21, che chiude il programma dei sedicesimi con la qualificazione agli ottavi dove attende l’Inter. Claudio Ranieri, ex tecnico di turno ci crede e, in conferenza stampa, lo fa capire bene, nelle parole rilasciate al sito ufficiale: “Bisogna voltare pagina, sapendo però quanto di buono è stato fatto lunedì. Abbiamo giocato una bellissima partita, veloce, combattuta, determinata. A loro nel finale è riuscito tutto, siamo rientrati a Genova con zero punti ma con la consapevolezza di essere sulla buona strada”.

PASSAGGIO DEL TURNO. “Rispetto al campionato, domani sera si cambierà ma con logica. Cercheremo di vincere sempre tutte le partite, perché tutte le partite sono importanti. Chi gioca lo sa bene e anche tutti i ragazzi che meriterebbero di giocare ma che non trovano l’opportunità di farlo perché in questo momento la squadra sta andando bene, lo faranno domani in Coppa Italia. Il nostro obiettivo sarà quello di fare una partita positiva per provare questa volta a strappare il risultato pieno”.

 

72 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Insisto: è chiaro che una casa è buona se acquisti buoni i materiali edili ma anche il costruttore, ma senza buoni materiali crolla. Ora il crollo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News