
A margine della sfida vinta contro la Sampdoria il Ninja rossoblù ha svelato in zona mista un interessante retroscena dell’intervallo
LEADER. Poche volte si vede un giocatore cambiare la mentalità di un’intera squadra. Radja Nainggolan ha certamente questo merito e ieri lo ha mostrato con i fatti prendendo per mano la squadra nel momento più difficile. Lui ci ha creduto sempre, forse più di tutti, e ha suonato la carica con la rete del 2-1, ma non solo. Ha scosso i compagni sul 3-1 per gli avversari, ha lottato sempre come se stesse giocando l’ultima finale della sua carriera e i compagni lo hanno seguito.
LA STRIGLIATA. Ieri, dopo la partita in zona mista, l’ex romanista ha raccontato un interessante retroscena avvenuto durante l’intervallo: “A fine primo tempo a Pellegrini gli ho detto che era inutile fare casino in campo, di pensare a fare le cose per bene, poi se si vincono le partite non si parla più delle cazzate che uno fa”. Un Ninja schietto, consapevole del suo ruolo di guida per i più giovani, che vedendo un compagno nervoso dopo l’episodio del rigore che ha portato in svantaggio i suoi si è sentito in dovere di rimetterlo sulla strada giusta. Così cresce una squadra.

Manuel Bosco ecco perché ha cominciato a giocare un po’ meglio🤙
Attaccatissimo alla maglia ma soprattutto al popolo sardo,lui sa che gli vogliamo bene,risponde all’affetto con prestazioni fuori dal normale
top player
Tutti bravissimi ,Forza castedu ! !
Si sta dimostrando un vero campione. Forza Casteddu.
Solo un vero lider sa prendere per mano la squadra nei momenti di difficoltà e portarla oltre il baratro.Grande Ninja
Ce li spieghi cosa vuol dire “lider” ?
Grazie
Sei un grande
Grande
Radja straripante…non mi sono mai divertito tanto come quest anno
È per lui che non riesco a prenderla male se il Cagliari ci raggiunge in classifica. Grande Ninja.
Quest’anno siete da urlo, Naingolan sei strepitoso!!
La fascia di capitano al ninja a vita !
X il prossimo campionato non possiamo permetterci di perdere un campione cosi
Bravo Nainggolan, vero trascinatore della squadra
Il ninja un vero leader ❤️💙
Pellegrini è un giovane molto promettente però quest’ anno è rientrato a Cagliari un po supponente(forse troppi complimenti fanno male). Deve essere essenziale e concreto, c é tempo per i virtuosismi. Bravo Radja a guidare il percorso di crescita dei giovani. Si diventa campioni mantenendo l umiltà
Grandi tutti!!
Direi di goderci questo momento di gioco e clasifica ,perché a fine campionato sarà molto difficile che rimaniamo in questa posizione-scuadre come Milan,Napoli,Fiorentina e qualche altra ancora sono già “incazati”con noi !!! Vediamo -me lo auguro che riusciamo a mantenere lo stesso ritmo di gioco e che saremo fortunati fino alla fine!!!
Io invece credo che il Cagliari farà bene in questo campionato, deve solo mantenere questo atteggiamento perché nello sport i risultati, ed in questo caso, LE PARTITE SI VINCONO PRIMA DI SCENDERE IN CAMPO.
Mabbaifarigoddai
Forza Cagliari
Questo giocatore è una forza della natura. Grazie a lui tutti i giocatori del cagliari verranno rivalutati, il Cagliari avrà maggiori introiti e sarà più facile attrarre nuovi giocatori.
Vediamo a fine campionato dv state
Pensa a dove sei tu calzetta
❤️
Il nostro Maradona senza Dubbio!! Trascinatore in campo e uomo squadra!!! Grazie Ninja!!!
Una squadra da sogno
Ninja, i senatori in squadra servono anche a rimettere le cose apposto, in campo e negli spogliatoi, ma soprattutto “incarrerare ” i giovani. Bravissimo! 👍🏿👍🏿👍🏿
Grandissimo!!
Vero Leader Radja 👊🏻❤️💙
Bravissimi, sempre forza Cagliari
Pellegrini è fondamentale
Grandissimo immenso Raja Naingolan
Grande nainggolan fortissimo un’ leader uomo spogliatoio grande trascinatore ❤️💙🙋💪💪💪
Ha tirato le orecchie anche a Maran…..
Grandeeeee 👏👏👏
Sei un fuoriclasse!!
Grazie Ninja.👏👏👏
grande , grandissimo cagliari, se posso permettermi ballerino in difesa, con il rientro di cepitelli vorrei vedere una difesa a tre, cepitelli, klavan, e pisacane, una squadra cosi un goal prima o poi lo segna, sarebbe importante non subirne.
Fenomeno
Marziani…
Cose dell’altro mondo. Ninja responsabile di una base spaziale. Astronauti.
Meravigliosi 👏👏👏👏👏👏👏
Un vero leader
Pellegrini ieri era fuori forma no riusciva a fare un gros . infatti due gros che è riuscito a trovare abbiamo fatto due goal.il nostro ninja a fatto bene a rimproverarlo.
Cross con la c
Perché anche nello spogliatoio?
👏👏👏❤️💙
Incontenibile numero uno
… e gli ho detto “se la finisci di centrare gli avversari, quando crossi, forse è meglio”
Saggio!!
Ninja è un grande capitano e condottiero. Un vero Leader. Giusto richiamare Pellegrini che talvolta tra la voglia di strafare e supponenza crea difficoltà difensive. Giovane di talento e prospettive ma in fase difensiva di strada ne ha da fare. Deve imparare meglio a difendere, i tempi di rientro e copertura e perdere il vizio di lamentarsi troppo. Se vuole tornare matura alla Juve. Più sereno. Più forte!
OSCARTELLAT GOBB PELLEGRINI STA ACCA A SCIMM A STRUNZ AMBECILL
Puzzi puzzi purexori
Non scordiamoci di Cerri, bravissimo, questo ragazzo ha bisogno di essere incoraggiato sembre…il gol vittoria è suo. ..bravo
Una stagione da campione, forza Cagliari! 💛💖💙
Mentre per Rajia, il discorso è un po diverso….. Ci sono buone probabilità che rimanga, ha fatto scelte di ‘cuore” il che non è poco. Rimango ottimista.
PELLEGRINI (LUCA), è davvero bravo e forte nel suo ruolo….. Ha stoffa e trattenerlo a Cagliari sarà una utopia bella e buona,ma chissà….mai dire mai.