cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan il leader: “A fine primo tempo ho parlato a Pellegrini”

A margine della sfida vinta contro la Sampdoria il Ninja rossoblù ha svelato in zona mista un interessante retroscena dell’intervallo

LEADER. Poche volte si vede un giocatore cambiare la mentalità di un’intera squadra. Radja Nainggolan ha certamente questo merito e ieri lo ha mostrato con i fatti prendendo per mano la squadra nel momento più difficile. Lui ci ha creduto sempre, forse più di tutti, e ha suonato la carica con la rete del 2-1, ma non solo. Ha scosso i compagni sul 3-1 per gli avversari, ha lottato sempre come se stesse giocando l’ultima finale della sua carriera e i compagni lo hanno seguito.

LA STRIGLIATA. Ieri, dopo la partita in zona mista, l’ex romanista ha raccontato un interessante retroscena avvenuto durante l’intervallo: “A fine primo tempo a Pellegrini gli ho detto che era inutile fare casino in campo, di pensare a fare le cose per bene, poi se si vincono le partite non si parla più delle cazzate che uno fa”. Un Ninja schietto, consapevole del suo ruolo di guida per i più giovani, che vedendo un compagno nervoso dopo l’episodio del rigore che ha portato in svantaggio i suoi si è sentito in dovere di rimetterlo sulla strada giusta. Così cresce una squadra.

Subscribe
Notificami
guest

108 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...
Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu