Resta in contatto

Approfondimenti

Primavera 1, il sogno in vetta del Cagliari prosegue anche se si parla solo di salvezza…

Il successo di ieri mattina in casa del Napoli conferma il gran progetto della Società rossoblù  che sta giocando un torneo oltre le più rosee attese

Il gol, realizzato da Contini al 27’ della ripresa, ha permesso al Cagliari di riagguantare la vetta della classifica del massimo campionato della Primavera.     Otto le vittorie conseguite in dieci giornate, un pareggio e una sconfitta (giunta beffardamente ad Asseminello contro l’Atalanta) risultati che certificano il gran lavoro fatto da Max Canzi e dal suo staff tecnico.  I rossoblù, come i bergamaschi, hanno la miglior difesa con appena 9 reti subite, mentre il saldo di gol fatti premia gli orobici che hanno siglato 27 volte, mentre Ladinetti e compagni 22.

ATALANTA. I campioni d’Italia dopodomani (ore 12,30 per esigenze televisive) recupereranno la loro gara mancante in campionato, contro l’Empoli. Opportunità ghiotta di poter distanziare il Cagliari nuovamente di tre lunghezze. Avere ragione dei toscani, reduci dal successo per 3-2 in casa del Pescara, non sarà semplice. La squadra di Zauli si trova infatti in piena lotta per un posto play-off, a -3 dalla coppia formata da Bologna e Juventus con 18, entrambe in campo in campo per i loro rispettivi recuperi, sempre mercoledì, con i rossoblù felsinei che alle 14,30 giocheranno contro l’Inter e i bianconeri di scena alla stessa ora, a Pegli contro il Genoa. Domenica prossima Cagliari che affronterà la Sampdoria nel posticipo delle ore 12, mentre l’Atalanta riceverà il Chievo Verona, sabato alle 14,30.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Tifosetto da 56 anni, con foto appese nella cantina del vino. A criticare sun bonos tottus ma a fachere sunu in pacos."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti