cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il sogno in vetta del Cagliari prosegue anche se si parla solo di salvezza…

Il successo di ieri mattina in casa del Napoli conferma il gran progetto della Società rossoblù  che sta giocando un torneo oltre le più rosee attese

Il gol, realizzato da Contini al 27’ della ripresa, ha permesso al Cagliari di riagguantare la vetta della classifica del massimo campionato della Primavera.     Otto le vittorie conseguite in dieci giornate, un pareggio e una sconfitta (giunta beffardamente ad Asseminello contro l’Atalanta) risultati che certificano il gran lavoro fatto da Max Canzi e dal suo staff tecnico.  I rossoblù, come i bergamaschi, hanno la miglior difesa con appena 9 reti subite, mentre il saldo di gol fatti premia gli orobici che hanno siglato 27 volte, mentre Ladinetti e compagni 22.

ATALANTA. I campioni d’Italia dopodomani (ore 12,30 per esigenze televisive) recupereranno la loro gara mancante in campionato, contro l’Empoli. Opportunità ghiotta di poter distanziare il Cagliari nuovamente di tre lunghezze. Avere ragione dei toscani, reduci dal successo per 3-2 in casa del Pescara, non sarà semplice. La squadra di Zauli si trova infatti in piena lotta per un posto play-off, a -3 dalla coppia formata da Bologna e Juventus con 18, entrambe in campo in campo per i loro rispettivi recuperi, sempre mercoledì, con i rossoblù felsinei che alle 14,30 giocheranno contro l’Inter e i bianconeri di scena alla stessa ora, a Pegli contro il Genoa. Domenica prossima Cagliari che affronterà la Sampdoria nel posticipo delle ore 12, mentre l’Atalanta riceverà il Chievo Verona, sabato alle 14,30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu