cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega Serie A, Nainggolan premiato da Giulini prima della gara con la Samp

Il presidente del Cagliari consegnerà il premio di MVP del mese di novembre al talento belga approdato in estate dall’Inter

Radja Nainggolan è stato insignito dalla Lega Serie A del premio di MVP del mese di novembre. Il centrocampista belga classe 1988 sarà premiato dal presidente rossoblù, Tommaso Giulini, a pochi minuti dall’inizio di Cagliari-Sampdoria.

CLAUDIO RANIERI, IL RITORNO. Prima della gara l’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha visitato il percorso museale della Sardegna Arena. Il tecnico testacino ha autografato la sua foto scrivendo la dedica: Per sempre grato”. Anche Sandro Tovalieri, in rossoblù nella stagione 1996-97, verrà premiato con la sua maglia numero 28.

LUNA ROSSA. Lo skipper di Luna Rossa, Max Sirena, consegnerà al Cagliari prima del match una maglia del team impegnato in città nella in vista delle America’s Cup World Series.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista del Cagliari Davide Biondini è stato confermato nel ruolo di vicepresidente dell'Associazione Italiana Calciatori....
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu