Resta in contatto

News

Lega Serie A, Nainggolan premiato da Giulini prima della gara con la Samp

Il presidente del Cagliari consegnerà il premio di MVP del mese di novembre al talento belga approdato in estate dall’Inter

Radja Nainggolan è stato insignito dalla Lega Serie A del premio di MVP del mese di novembre. Il centrocampista belga classe 1988 sarà premiato dal presidente rossoblù, Tommaso Giulini, a pochi minuti dall’inizio di Cagliari-Sampdoria.

CLAUDIO RANIERI, IL RITORNO. Prima della gara l’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha visitato il percorso museale della Sardegna Arena. Il tecnico testacino ha autografato la sua foto scrivendo la dedica: Per sempre grato”. Anche Sandro Tovalieri, in rossoblù nella stagione 1996-97, verrà premiato con la sua maglia numero 28.

LUNA ROSSA. Lo skipper di Luna Rossa, Max Sirena, consegnerà al Cagliari prima del match una maglia del team impegnato in città nella in vista delle America’s Cup World Series.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
H2o
Ospite
H2o

Ninja arrogaportasa???????

Sergio
Ospite
Sergio

Sfodda ancora Ninja

Federico
Ospite
Federico

Grande ninja te lo meriti!
Ollelé ollalla Radja Nainggolan Radja Nainggolan

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "era la forza della natura...." il migliore nell'interpretazione del ruolo di punta al mondo di tutti i tempi...."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "è la dimostrazione di quanto nella carriera di una persona , l'impegno , la volontà la voglia di non mollare mai possa dare dei risultati..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grazie Brugnera sei stato una icona per il Cagliari Calcio degli anni 70 ed amato, profondamente,dai tifosi di ieri e di oggi."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News