Resta in contatto

News

AIC, Tommasi: “Il calcio femminile è un investimento”

A margine di un evento sul calcio femminile il numero uno dell’AIC ha fatto il punto della situazione 

Questa sera nella sede della Lega Pro, detta anche Serie C, si è svolto un l’evento Calcio, un gioco da ragazze. A presenziare anche il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi che ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da TMW: “Nel femminile la concorrenze è spietata, come è successo negli anni scorso la competizione sarà aperta fino alla fine, anche le altre formazioni non scherzano: le ragazze sono distribuite su più città e il livello si è alzato. E’ giusto in queste occasioni celebrare quanto è stato fatto, servono pacche sulle spalle per avere la voglia di continuare, il calcio femminile è un movimento che può solo crescere: si deve investire ancora su questo aspetto, e un passaggio culturale c’è stato. Il calcio femminile ora non è visto più come un costo ma come un investimento, la percezione è cambiata”.
1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Tizi
Ospite
Tizi

Grande presidente ci mancava il calcio femminile Cagliari..

Advertisement

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe - Soccial network per addulti che riunisce le persone che voggliono fare sesso occasionale"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "slregxzl atyzbac phosuqv rsbipl Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non vicevversa - https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città , dopo di che..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News