Resta in contatto

News

AIC, Tommasi: “Il calcio femminile è un investimento”

A margine di un evento sul calcio femminile il numero uno dell’AIC ha fatto il punto della situazione 

Questa sera nella sede della Lega Pro, detta anche Serie C, si è svolto un l’evento Calcio, un gioco da ragazze. A presenziare anche il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi che ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da TMW: “Nel femminile la concorrenze è spietata, come è successo negli anni scorso la competizione sarà aperta fino alla fine, anche le altre formazioni non scherzano: le ragazze sono distribuite su più città e il livello si è alzato. E’ giusto in queste occasioni celebrare quanto è stato fatto, servono pacche sulle spalle per avere la voglia di continuare, il calcio femminile è un movimento che può solo crescere: si deve investire ancora su questo aspetto, e un passaggio culturale c’è stato. Il calcio femminile ora non è visto più come un costo ma come un investimento, la percezione è cambiata”.
1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Tizi
Ospite
Tizi

Grande presidente ci mancava il calcio femminile Cagliari..

Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News