Resta in contatto

News

Qualificazioni Euro 2020: la Svezia di Olsen vince 2-0 in Romania e vede la fase a gironi

Pratica archiviata nella prima frazione all’Arena Naţională di Bucarest per la nazionale del portiere del Cagliari che tiene la porta imbattuta

La Svezia mette fuori definitivamente la Romania dalla fase finale delle qualificazioni a Euro 2020, in programma nel prossimo giugno. AllArena Naţională di Bucarest, in una gara valida per il Gruppo F, arriva un netto successo per 3-0. Praticamente spettatore non pagante in campo, il portiere del Cagliari, Robin Olsen.

LA PARTITA. L’equilibrio dura 18’, ovvero fino al vantaggio siglato da Berg sul prezioso assist da parte di Forsberg. Ottenuto il gol la squadra allenata da Andersson cerca di controllare la sfida, cosa che riesce anche perché al 34’ l’autore dell’1-0 Berg, imbecca l’ex Pescara Quaison che realizza il raddoppio. Di fatto la gara si chiude qui.

 

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Bravissimo Olsen ❤️?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News