Resta in contatto

News

Qualificazioni Euro 2020: la Svezia di Olsen vince 2-0 in Romania e vede la fase a gironi

Pratica archiviata nella prima frazione all’Arena Naţională di Bucarest per la nazionale del portiere del Cagliari che tiene la porta imbattuta

La Svezia mette fuori definitivamente la Romania dalla fase finale delle qualificazioni a Euro 2020, in programma nel prossimo giugno. AllArena Naţională di Bucarest, in una gara valida per il Gruppo F, arriva un netto successo per 3-0. Praticamente spettatore non pagante in campo, il portiere del Cagliari, Robin Olsen.

LA PARTITA. L’equilibrio dura 18’, ovvero fino al vantaggio siglato da Berg sul prezioso assist da parte di Forsberg. Ottenuto il gol la squadra allenata da Andersson cerca di controllare la sfida, cosa che riesce anche perché al 34’ l’autore dell’1-0 Berg, imbecca l’ex Pescara Quaison che realizza il raddoppio. Di fatto la gara si chiude qui.

 

 

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravissimo Olsen ❤️?

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News