Resta in contatto

News

Joao Pedro e il Cagliari sempre più uniti: il brasiliano rinnova fino al 30 giugno 2023

Prolungamento del contratto per un’altra stagione. Un riconoscimento per quanto sta facendo e al suo attaccamento alla maglia rossoblù

Joao Pedro ha rinnovato il contratto con il cagliari fino al 30 giugno 2023. la notizia era nell’aria da qualche settimana. ha renderla ufficiale ci ha pensato il club di Tommaso Giulini nel pomeriggio. Tecnico, fantasioso, imprevedibile per gli avversari, fortemente attaccato ai colori rossoblù, il brasiliano (dopo la non felice esperienza col Palermo) era tornato in italia per vestire la maglia del Cagliari nell’estate del 2014. Fino ad ora ha collezionato 165 presenze, mettendo a segno 44 gol “che – sottolinea una nota la società  – gli valgono un posto nella top-10 dei migliori marcatori di ogni tempo del Club”.

CARATTERISTICHE. Joao Pedro ha messo sempre a disposizione della squadra tutta la sua duttilità: trequartista, mezzala, sino alla posizione di seconda punta ricoperta con continuità e profitto negli ultimi campionati. Abile nel dribbling, tiro forte e preciso, dotato di una notevole visione di gioco: con il rossoblù addosso Joao è cresciuto come calciatore e uomo. Tra momenti di gioia e difficoltà, superati con determinazione e coraggio, ha trovato nell’Isola il suo ambiente ideale, una seconda casa.

LA FIRMA DEL CONTRATTO NEL TWEET DEL CAGLIARI CALCIO

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News