
Il regista è intervenuto stasera nella trasmissione il Cagliari in diretta mettendo in evidenza il gran momento della squadra che sta viaggiando a gran ritmo
Luca Cigarini è stato ospite stasera della trasmissione di Radiolina Il Cagliari in diretta. Il regista ha parlato ovviamente del gran momento dei rossoblù, quarti a pari punti con Lazio e Atalanta e un punto sotto alla Roma terza. Questa sera Luca Cigarini, centrocampista del Cagliari, è stato ospite all’interno della trasmissione radiofonica di Radiolina Il Cagliari in Diretta. “Essere in questa posizione di classifica è senza dubbio una sensazione strana ma ci stiamo abituando e devo dire che si sta molto bene. A inizio campionato abbiamo sofferto molto solo col Brescia. Già dalla gara con l’Inter siamo cresciuti. Abbiamo avuto trasferte molto dure, Roma, Napoli, Torino e domenica scorsa in casa dell’Atalanta, per fortuna il campo ha detto altro e ora ci godiamo questa classifica. L’arrivo di Rog, Nandez e Nainggolan, ha alzato il nostro livello, inoltre partita dopo partita la consapevolezza in noi è cresciuta”.
RINNOVO E NON SOLO. “E’ stato un passo importante da parte della società nei miei confronti. Devo dire che i primi anni sono stati un po’ difficili a livello di risultati, ora però siamo qui e ripeto, godiamocelo. Come detto prima, abbiamo avuto trasferte molto dure in particolare a Roma e Napoli, ma abbiamo sempre fatto gare importanti e portato a casa punti meritati. Io regista? Era importante che il tecnico facesse esperimenti a inizio campionato, ma onestamente era un togliere alla squadra il vedere Nainggolan troppo arretrato. Che giochi io oppure Oliva i risultati sono gli stessi, perché la crescita è di tutta la squadra e non solo individuale. Fisicamente sto molto bene, anche se è assolutamente normale che fare tre partita a settimana sia difficile. Sono sempre a disposizione sia in campo che in allenamento. E’ fondamentale dare sempre tutto”.
