Resta in contatto

News

Cigarini a Radiolina: “Quarto posto? Sensazione strana ma piacevole”

Il regista è intervenuto stasera nella trasmissione il Cagliari in diretta mettendo in evidenza il gran momento della squadra che sta viaggiando a gran ritmo

Luca Cigarini è stato ospite stasera della trasmissione di Radiolina Il Cagliari in diretta. Il regista ha parlato ovviamente del gran momento dei rossoblù, quarti a pari punti con Lazio e Atalanta e un punto sotto alla Roma terza. Questa sera Luca Cigarini, centrocampista del Cagliari, è stato ospite  all’interno della trasmissione radiofonica di Radiolina Il Cagliari in Diretta. “Essere in questa posizione di classifica è senza dubbio una sensazione strana ma ci stiamo abituando e devo dire che si sta molto bene. A inizio campionato abbiamo sofferto molto solo col Brescia. Già dalla gara con l’Inter siamo cresciuti. Abbiamo avuto trasferte molto dure, Roma, Napoli, Torino e domenica scorsa in casa dell’Atalanta, per fortuna il campo ha detto altro e ora ci godiamo questa classifica. L’arrivo di Rog, Nandez e Nainggolan, ha alzato il nostro livello, inoltre partita dopo partita la consapevolezza in noi è cresciuta”.

RINNOVO E NON SOLO. “E’ stato un passo importante da parte della società nei miei confronti. Devo dire che i primi anni sono stati un po’ difficili a livello di risultati, ora però siamo qui e ripeto, godiamocelo. Come detto prima, abbiamo avuto trasferte molto dure in particolare a Roma e Napoli, ma abbiamo sempre fatto gare importanti e portato a casa punti meritati. Io regista? Era importante che il tecnico facesse esperimenti a inizio campionato, ma onestamente era un togliere alla squadra il  vedere Nainggolan troppo arretrato. Che giochi io oppure Oliva i risultati sono gli stessi, perché la crescita è di tutta la squadra e non solo individuale.  Fisicamente sto molto bene, anche se è assolutamente normale che fare tre partita a settimana sia difficile. Sono sempre a disposizione sia in campo che in allenamento. E’ fondamentale dare sempre tutto”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Pavoletti se non succedono altri terremoti in casa Cagliari... Ci riporterà in serie a e segnerà 18-20 gol"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News