cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cigarini a Radiolina: “Quarto posto? Sensazione strana ma piacevole”

Il regista è intervenuto stasera nella trasmissione il Cagliari in diretta mettendo in evidenza il gran momento della squadra che sta viaggiando a gran ritmo

Luca Cigarini è stato ospite stasera della trasmissione di Radiolina Il Cagliari in diretta. Il regista ha parlato ovviamente del gran momento dei rossoblù, quarti a pari punti con Lazio e Atalanta e un punto sotto alla Roma terza. Questa sera Luca Cigarini, centrocampista del Cagliari, è stato ospite  all’interno della trasmissione radiofonica di Radiolina Il Cagliari in Diretta. “Essere in questa posizione di classifica è senza dubbio una sensazione strana ma ci stiamo abituando e devo dire che si sta molto bene. A inizio campionato abbiamo sofferto molto solo col Brescia. Già dalla gara con l’Inter siamo cresciuti. Abbiamo avuto trasferte molto dure, Roma, Napoli, Torino e domenica scorsa in casa dell’Atalanta, per fortuna il campo ha detto altro e ora ci godiamo questa classifica. L’arrivo di Rog, Nandez e Nainggolan, ha alzato il nostro livello, inoltre partita dopo partita la consapevolezza in noi è cresciuta”.

RINNOVO E NON SOLO. “E’ stato un passo importante da parte della società nei miei confronti. Devo dire che i primi anni sono stati un po’ difficili a livello di risultati, ora però siamo qui e ripeto, godiamocelo. Come detto prima, abbiamo avuto trasferte molto dure in particolare a Roma e Napoli, ma abbiamo sempre fatto gare importanti e portato a casa punti meritati. Io regista? Era importante che il tecnico facesse esperimenti a inizio campionato, ma onestamente era un togliere alla squadra il  vedere Nainggolan troppo arretrato. Che giochi io oppure Oliva i risultati sono gli stessi, perché la crescita è di tutta la squadra e non solo individuale.  Fisicamente sto molto bene, anche se è assolutamente normale che fare tre partita a settimana sia difficile. Sono sempre a disposizione sia in campo che in allenamento. E’ fondamentale dare sempre tutto”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Cagliari Michele Ferri, ritiratosi dal calcio attivo nel 2019, ingaggiato come allenatore...
Tra le pericolanti solo il Lecce ha vinto, facendo suo lo scontro diretto sull’Empoli, mentre...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu