cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds – Riva 1: “Piedi per terra ma il Cagliari è bello da vedere”

Rombo di Tuono ha parlato del presente rossoblù alla vigilia del suo settantacinquesimo compleanno: “Vedo Nainggolan e compagni in grande condizione”

Luigi Riva, bandiera del Cagliari e della Nazionale, domani festeggerà il suo compleanno numero 75. Rombo di Tuono, per l’occasione, ha rilasciato una intervista fiume a La Gazzetta dello Sport.

GRAN MOMEMTO.Il Cagliari è molto bello da vedere. A maggior ragione, quando le cose vanno bene, serve tenere i piedi per terra e pedalare. È un gran momento, per la squadra, la società, la città e i tifosi sardi. E penso alla gioia degli emigrati, sparsi ovunque. Per noi sono sempre stati fondamentali. Ci facevano sentire dei leoni“.

ALLA PARI CON TUTTI.Se vinci lo scudetto in Sardegna, nell’Italia degli anni Settanta, tutto è da record. Anche noi l’anno dello scudetto nelle prime undici partite non abbiamo mai perso in trasferta. Adesso, li vedo in grande condizione agonistica, con la qualità di Nainggolan e dei nuovi, Rog, Nandez e Simeone, possono giocarsela alla pari ovunque. Devono mantenere questa fame e avere sempre umiltà e rispetto per gli avversari“.

BENE JOAO-CHOLITO. Pavoletti è stato fondamentale. Ha sempre fatto gol e si è conquistato meritatamente la Nazionale. Finché non torna, la coppia brasiliano-argentina deve capitalizzare le occasioni e lo sta facendo. Si muovono bene e si completano. Sembra che giochino assieme da sempre. E alle spalle hanno un collettivo di gamba”.

BARELLA TOP. “Nicolò ha sempre avuto la testa del calciatore che vuole crescere. Oramai è di calibro internazionale, continua a maturare ed è atteso da grandi stagioni. Basti dire che già ora anche nelle partite più complicate, in A e in Champions, sta in campo con intelligenza“.

 

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...
Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu