Resta in contatto

News

Pulga: “Il Cagliari lotterà per l’Europa League, ma in attacco poche alternative”

Come riportato da Fiorentina.it, l’ex tecnico dei rossoblù ha parlato a Lady Radio della prossima sfida tra sardi e gigliati in programma domenica

EURO CAGLIARI. Per Ivo Pulga non ci sono dubbi: “Il Cagliari? Sicuramente lotterà per un posto in Europa League. Giulini ha reinvestito totalmente i soldi della cessione di Barella. ha costruito un centrocampo altamente competitivo, tra i più forti della Serie A”.

COPERTA CORTA. L’ex giocatore e mister rossoblù però nutre qualche perplessità sull’ampiezza della rosa: “L’unico problema è in attacco, perché non ha grosse alternative. Nel caso in cui si facesse male Simeone, con Pavoletti infortunato, andrebbe in difficoltà. La difesa invece sulla carta non è all’altezza del centrocampo, ma una buona retroguardia lo diventa se hai una mediana forte”.

MARAN. “E’ stato il primo allenatore a farmi i complimenti – ricorda Pulga – è stato un signore. Oltre a un grande allenatore è anche un grande uomo. Si merita quello che sta facendo”.

LA VIOLA. “La Fiorentina è una squadra giovane, non ha grandi alternative. Montella? Da subentrato lo scorso anno aveva fatto male e quest’anno è ripartito malissimo, anche se adesso si è ripreso. Non ha un organico così ampio da poter fare scelte per poter cambiare tanto. Castrovilli grande colpo, è una pedina fondamentale”

34 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News