cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pulga: “Il Cagliari lotterà per l’Europa League, ma in attacco poche alternative”

Come riportato da Fiorentina.it, l’ex tecnico dei rossoblù ha parlato a Lady Radio della prossima sfida tra sardi e gigliati in programma domenica

EURO CAGLIARI. Per Ivo Pulga non ci sono dubbi: “Il Cagliari? Sicuramente lotterà per un posto in Europa League. Giulini ha reinvestito totalmente i soldi della cessione di Barella. ha costruito un centrocampo altamente competitivo, tra i più forti della Serie A”.

COPERTA CORTA. L’ex giocatore e mister rossoblù però nutre qualche perplessità sull’ampiezza della rosa: “L’unico problema è in attacco, perché non ha grosse alternative. Nel caso in cui si facesse male Simeone, con Pavoletti infortunato, andrebbe in difficoltà. La difesa invece sulla carta non è all’altezza del centrocampo, ma una buona retroguardia lo diventa se hai una mediana forte”.

MARAN. “E’ stato il primo allenatore a farmi i complimenti – ricorda Pulga – è stato un signore. Oltre a un grande allenatore è anche un grande uomo. Si merita quello che sta facendo”.

LA VIOLA. “La Fiorentina è una squadra giovane, non ha grandi alternative. Montella? Da subentrato lo scorso anno aveva fatto male e quest’anno è ripartito malissimo, anche se adesso si è ripreso. Non ha un organico così ampio da poter fare scelte per poter cambiare tanto. Castrovilli grande colpo, è una pedina fondamentale”

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu