cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Fiorentina, al via la vendita dei biglietti

Da domani allo Store di Piazza l’Unione Sarda si potranno acquistare i tagliandi per la sfida in programma alle 12,30, valida per la dodicesima giornata

Da domani alle ore 10 al via la vendita dei biglietti per la gara della Sardegna Arena tra Cagliari e Fiorentina. Come ieri, nella vittoriosa partita a Bergamo contro l’Atalanta, anche contro i viola i rossoblù scenderanno in campo alle 12,30.

DOVE ACQUISTARE I TAGLIANDI. Ci si potrà recare presso il Cagliari 1920 Store di piazza L’Unione Sarda dalle 10 alle 20 fino a sabato, domenica dalle 10 alle 12.30. In oltre la vendita è anche online sul sito di TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate. Va ricordato che domenica, giorno del match, valido per la dodicesima giornata (in base alla disponibilità residua) sarà possibile acquistare i tagliandi anche allo stadio, nel botteghino lato Curva Nord. Attiva la promozione per i tifosi Under 12, che potranno acquistare un biglietto in tutti settori dello stadio a soli 10 euro. Previste inoltre riduzioni per Donne, Under 18, Over 65 e Disabili, sino ad esaurimento posti. È inoltre attivo il servizio Tutti allo stadio in autobus. Grazie al progetto in collaborazione con Tour Baire, fornitore ufficiale del Club, ARST e CTM, i tifosi potranno raggiungere la Sardegna Arena muovendosi in bus da tutti i punti nevralgici dell’Isola: un progetto che si propone di rispettare l’ambiente a vantaggio della mobilità sostenibilità.

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu