Resta in contatto

News

Cagliari-Fiorentina, al via la vendita dei biglietti

Da domani allo Store di Piazza l’Unione Sarda si potranno acquistare i tagliandi per la sfida in programma alle 12,30, valida per la dodicesima giornata

Da domani alle ore 10 al via la vendita dei biglietti per la gara della Sardegna Arena tra Cagliari e Fiorentina. Come ieri, nella vittoriosa partita a Bergamo contro l’Atalanta, anche contro i viola i rossoblù scenderanno in campo alle 12,30.

DOVE ACQUISTARE I TAGLIANDI. Ci si potrà recare presso il Cagliari 1920 Store di piazza L’Unione Sarda dalle 10 alle 20 fino a sabato, domenica dalle 10 alle 12.30. In oltre la vendita è anche online sul sito di TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate. Va ricordato che domenica, giorno del match, valido per la dodicesima giornata (in base alla disponibilità residua) sarà possibile acquistare i tagliandi anche allo stadio, nel botteghino lato Curva Nord. Attiva la promozione per i tifosi Under 12, che potranno acquistare un biglietto in tutti settori dello stadio a soli 10 euro. Previste inoltre riduzioni per Donne, Under 18, Over 65 e Disabili, sino ad esaurimento posti. È inoltre attivo il servizio Tutti allo stadio in autobus. Grazie al progetto in collaborazione con Tour Baire, fornitore ufficiale del Club, ARST e CTM, i tifosi potranno raggiungere la Sardegna Arena muovendosi in bus da tutti i punti nevralgici dell’Isola: un progetto che si propone di rispettare l’ambiente a vantaggio della mobilità sostenibilità.

 

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "forse gli anni passati, purtroppo dopo l'infortunio non la prende più manco di testa...in quel ruolo ben venga Lucca dal Pisa"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News