cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Bologna, i precedenti: la prima sfida già nel 1965. Sardi avanti

Sfida antica, che vede i rossoblù cagliaritani avanti nelle vittorie ottenute. Recente l’ultimo successo, che coincide anche con l’ultimo confronto casalingo

È una delle gare più frequenti per il Cagliari, che incrocia le maglie rossoblù bolognesi per la trentesima volta nella storia del campionato di Serie A. Cagliari-Bologna ha inizio fin dal 10 gennaio 1965: quella prima sfida terminò a reti inviolate.

IL BILANCIO. Da lì in avanti, il Cagliari ha avuto la meglio nella maggior parte delle volte: su ventinove gare giocate, sono infatti 12 le vittorie dei sardi contro le 4 dei bolognesi. Sono state invece 13 le gare terminate in parità. Cagliari avanti anche per quel che riguarda le reti segnate: 38, contro le 24 del Bologna.

L’ULTIMA VITTORIA. Recentissima, coincide con l’ultimo confronto tra le due squadre: esattamente il 6 ottobre dello scorso anno, la squadra di Rolando Maran superò quella di Filippo Inzaghi alla Sardegna Arena col risultato di 2-0, grazie alle reti di Joao Pedro e Pavoletti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu