cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro la Spal vorreste un Cagliari con un trequartista o due?

Per il match alla Sardegna Arena Maran deve schierare il solo Nainggolan alle spalle di Simeone e Joao Pedro, oppure con Castro e l’argentino unica punta?

Da settimane in casa Cagliari si disquisisce su di un possibile cambio di modulo, specie in avanti, da opporre contro l’avversaria di turno, in questo caso la Spal che sarà di scena domenica alle 15 alla Sardegna Arena. Va ricordato che, dopo le prime due gare giocate contro Brescia e Inter, la posizione di Nainggolan regista non aveva avuto i risultati sperati, con Maran che aveva pensato al cambio dal 4-3-1-2 al 4-3-2-1, meglio noto come albero di Natale. Ma, l’infortunio del centrocampista ex Inter a pochi giorni dal match del Tardini (vinto 3-1 dai rossoblù sul Parma) aveva rallentato l’ipotesi.

Ora Nainggolan è di nuovo nel pieno della sua forma e allora l’opzione con Castro, per il doppio trequartista alle spalle di Simeone è tornata di attualità. La nostra redazione, in merito vi chiede: preferite il belga unico trequartista o in coppia con Castro? Scrivete la vostra preferenza.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime gare i rossoblù hanno dimostrato di giocarsela alla pari contro Atalanta, Inter e...
A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu