Resta in contatto

News

Anche il Cagliari Calcio presente al varo di Luna Rossa

Al Molo Icnhusa presenti il dg Passetti, il tecnico Maran, il vice Maraner, la responsabile marketing Federica Vargiu, oltre a Nainggolan e Ceppitelli

C’era anche una rappresentanza del Cagliari Calcio al varo della AC75. La nuova imbarcazione avveniristica di Luna Rossa, che parteciperà come sfidante alla America’S Cup 2021, in programma in Nuova Zelanda. Il team Prada di stazza al Molo Ichnusa, ha messo in piedi un grande evento alla presenza di circa 500 vip sportivi e non. Dal 23 al 26 aprile prossimi le acque del Golfo degli Angeli ospiteranno le World Series si qualificazione.

CAGLIARI CALCIO. Il club di Tommaso Giulini ha assistito al varo con il direttore generale Mario Passetti,  la responsabile del marketing e comunicazione Federica Vargiu, il tecnico Rolando Maran e due calciatori: Radja Nainggolan e il capitano Luca Ceppitelli.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Forza Cagliari
Forza Cagliari
9 mesi fa

Speriamo Cagliari e il Cagliari portino fortuna a Luna Rossa

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News