Resta in contatto

News

Anche il Cagliari Calcio presente al varo di Luna Rossa

Al Molo Icnhusa presenti il dg Passetti, il tecnico Maran, il vice Maraner, la responsabile marketing Federica Vargiu, oltre a Nainggolan e Ceppitelli

C’era anche una rappresentanza del Cagliari Calcio al varo della AC75. La nuova imbarcazione avveniristica di Luna Rossa, che parteciperà come sfidante alla America’S Cup 2021, in programma in Nuova Zelanda. Il team Prada di stazza al Molo Ichnusa, ha messo in piedi un grande evento alla presenza di circa 500 vip sportivi e non. Dal 23 al 26 aprile prossimi le acque del Golfo degli Angeli ospiteranno le World Series si qualificazione.

CAGLIARI CALCIO. Il club di Tommaso Giulini ha assistito al varo con il direttore generale Mario Passetti,  la responsabile del marketing e comunicazione Federica Vargiu, il tecnico Rolando Maran e due calciatori: Radja Nainggolan e il capitano Luca Ceppitelli.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Forza Cagliari
Ospite
Forza Cagliari

Speriamo Cagliari e il Cagliari portino fortuna a Luna Rossa

Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News