cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Cagliari Gozzi firma con l’Olbia fino al prossimo 30 giugno

Nato a Reggio Emilia 13 aprile 1986, il difensore si è legato ai bianchi con un accordo sino al 30 giugno 2020. Colpo importante per la società di Marino

Simone Gozzi è un nuovo giocatore dell’Olbia. Lo ha annunciato il club del presidente Marino nel pomeriggio. Per lui contratto fino al prossimo 30 giugno. Ha già svolto il primo allenamento con la squadra. Il giocatore vanta 445 presenze in carriera di cui 282 nel campionato di Serie B. Con la Reggiana ha fatto il proprio esordio tra i professionisti, totalizzando nel biennio 2005/2007, 64 presenze e 2 reti in Serie C2.

CAGLIARI. Dopo aver giocato col Modena in Serie B dove, in quattro annate, mette insieme 131 presenze e 1 rete, nella stagione 2011/2012 si trasferisce al club allora presieduto da Massimo Cellino, facendo il proprio esordio in Serie A il 20 dicembre 2011 a San Siro contro il Milan. Chiusa l’esperienza in rossoblù, fa ritorno a Modena dove, nelle successive quattro stagioni, scende in campo 136 volte realizzando 3 reti. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con la maglia dell’Olbia, sono state le prime parole da neo giocatore.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficiale la sottoscrizione del contratto preliminare. Entro tre settimane la conclusione del passaggio di quote. ...

Il giorno dopo la sconfitta interna col Gubbio il numero uno dei bianchi ha tenuto...

Il punto ottenuto ieri all’ultimo istante ieri al Vanni Sanna, evita la quarta sconfitta di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu