Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’ex Cagliari Gozzi firma con l’Olbia fino al prossimo 30 giugno

Nato a Reggio Emilia 13 aprile 1986, il difensore si è legato ai bianchi con un accordo sino al 30 giugno 2020. Colpo importante per la società di Marino

Simone Gozzi è un nuovo giocatore dell’Olbia. Lo ha annunciato il club del presidente Marino nel pomeriggio. Per lui contratto fino al prossimo 30 giugno. Ha già svolto il primo allenamento con la squadra. Il giocatore vanta 445 presenze in carriera di cui 282 nel campionato di Serie B. Con la Reggiana ha fatto il proprio esordio tra i professionisti, totalizzando nel biennio 2005/2007, 64 presenze e 2 reti in Serie C2.

CAGLIARI. Dopo aver giocato col Modena in Serie B dove, in quattro annate, mette insieme 131 presenze e 1 rete, nella stagione 2011/2012 si trasferisce al club allora presieduto da Massimo Cellino, facendo il proprio esordio in Serie A il 20 dicembre 2011 a San Siro contro il Milan. Chiusa l’esperienza in rossoblù, fa ritorno a Modena dove, nelle successive quattro stagioni, scende in campo 136 volte realizzando 3 reti. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con la maglia dell’Olbia, sono state le prime parole da neo giocatore.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."

Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo

Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News