cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il punto sulla Serie A: Inter percorso liscio, il Cagliari c’è. Domani si riparte

I nerazzurri di Conte finora hanno sempre vinto. La squadra di Maran sta rientrando dopo un avvio difficile. Balotelli pronto all’esordio in campionato

Quarta giornata archiviata ieri sera, ma già si pensa alla quinta con un turno infrasettimanale spalmato in tre giorni. Ma andiamo con ordine, partendo quanto accaduto. In vetta alla classifica, al termine della quarta giornata c’è l’Inter. La squadra di Conte ha battuto nell’ordine il Lecce all’esordio a San Siro, ripetendosi in casa del Cagliari e sconfiggendo successivamente Udinese e Milan. Il lavoro del tecnico si vede eccome. Alle spalle dei nerazzurri insegue a due punti la Juventus. La squadra di Sarri sarà anche poco brillante, ma è pratica, come dimostrano i 10 punti in quattro contese. Il Napoli è a tre lunghezze dalla capolista e a una dai bianconeri, effetto del ko per 4-2 subito allo Stadium in pieno recupero. Ma le prove di forza offerte con Liverpool in Champions e Lecce ieri in campionato, stanno dimostrando che l’undici di Ancelotti può ambire a qualsiasi traguardo.

CAGLIARI E LE ALTRE. Avvio negativo con due sconfitte con Brescia e Inter (quest’ultima immeritata) poi i successi in sequenza al Tardini contro il Parma e venerdì scorso ai danni del Genoa, che hanno rimesso in carreggiata la compagine di Maran, attestatasi a quota 6 punti, gli stessi di Brescia corsaro a Udine, Sassuolo che ha sconfitto 2-1 la Spal, Torino ko a Genova con la Sampdoria e Milan, squadra apparsa in confusione nel derby con l’Inter. Due punti sotto (4) ci sono invece Hellas Verona e Genoa (battute a Torino dalla Juventus e alla Sardegna Arena dal Cagliari) mentre la zona bassa dopo appena quattro turni è composta dai 3 punti di Parma, Udinese, Spal, Lecce e Sampdoria (primi punti ai danni del Torino) e dai 2 della Fiorentina, che gioca bene ma raccoglie poco.

LA QUINTA GIORNATA. Il turno infrasettimanale, tra domani e giovedì, vedrà di nuovo in campo le 20 protagoniste della nostra massima serie. Si riparte con due anticipi previsti domani: alle 19 con Hellas Verona-Udinese (Sky Calcio) alle 21 l’atteso Brescia-Juventus, visibile attraverso la APP di Dazn, ma anche su Dazn1, canale 209 Sky Sport. Un match che, dopo le quattro giornate di squalifica scontate dopo l’espulsione subita nelle Ligue1 francese, vedrà il ritorno in Italia con la maglia della squadra di Massimo Cellino, di Mario Balotelli. Mercoledì altre sette gare: alle 19 (Sky Calcio) Roma-Atalanta, mentre alle 21, sempre sulla stessa emittente si potrà assistere a Genoa-Bologna, Inter-Lazio, Napoli-Cagliari, Parma-Sassuolo, mentre su Dazn, ma anche su Dazn1, canale 209 Sky Sport  Fiorentina-Sampdoria. Infine Dazn manderà inonda anche Spal-Lecce. In questo caso Dazn1+ farà la sua comparsa sul 212, sempre sulla piattaforma Sky.  

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu