cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un mercato che ha risvegliato i tifosi: il Cagliari può puntare all’Europa?

Il presidente Giulini ha preso sul serio le importanti ricorrenze che cadranno nel 2020 rinforzando la rosa. E potrebbe arrivare anche una seconda punta

Un Cagliari che si è letteralmente rifatto il look si appresta a esordire in campionato con rinnovate speranze. La cessione di Barella avrebbe potuto creare non pochi malumori nella tifoseria, ma la voglia di ripartire della società ha cambiato le carte in tavola.

L’entusiasmo dei tifosi si è toccato con mano domenica scorsa alla Sardegna Arena in una gara che, in tempi normali, avrebbe richiamato allo stadio non più di 5-6mila tifosi. Invece ecco il sold out, con la voglia di essere presenti alla prima di Nainggolan, all’esordio di Nandez, e tutti pronti a vedere il nuovo Cagliari. E il mercato potrebbe non essere finito qui, perché c’è in ballo la possibilità dell’arrivo di una seconda punta da affiancare al bomber Pavoletti.

La domanda dunque è: questo Cagliari può mettere da parte l’obiettivo minimo della salvezza e puntare a un posto in Europa?

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

98 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu