Ufficiale. Donsah in prestito dal Bologna al Cercle Brugge: in caso di riscatto al Cagliari il 20%

L’accordo era stato sancito nel turbolento passaggio del centrocampista ghanese al club emiliano che ora lo saluta definitivamente

Attraverso un comunicato emesso nella tarda mattonata il Bologna FC 1909 ha comunicato di aver ceduto al Cercle Brugge KSV il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Godfred Donsah a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020, con opzione per l’acquisizione definitiva. Una cessione che interessa anche il Cagliari. Infatti il 20% di questa somma era stata pattuita al momento del suo passaggio dal club di Tommaso Giulini ai felsinei.

IL TURBOLENTO ADDIO AL CAGLIARI. La sua avventura in rossoblù termina il 22 agosto 2015. Mal consigliato da Oliver Arthur suo agente, Donsah puntò i piedi e dichiarò di non avere alcuna intenzione di restare nel Cagliari. Per lui il Bologna pagò 6 milioni di euro più 1,5% di bonus.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

UFFICIALE – Kingstone Mutandwa saluta il Cagliari e si trasferisce al Servette

Prima dell'accordo, che prevede il diritto di riscatto e obbligo legato al verificarsi di determinate...

Altre notizie