
La conferma di Dzeko apre ancor più la porta alla cessione dell’attaccante che Giulini e Carli considerano la spalla ideale in attacco accanto a Pavoletti
Su Defrel al Cagliari si è detto e scritto tanto in quest’ultimo periodo. Messa in stand-by, ma mai abbandonata, la trattativa potrebbe essere nella settimana decisiva, in tempo dunque per la gara d’esordio stagionale in Serie A, che i rossoblù giocheranno domenica alle 20,30 contro il Brescia, fresco di ingaggio di Balotelli (assente però alla Sardegna Arena) per squalifica.
ACCORDO DA DEFINIRE E SIGLARE. Dal punto di vista contrattuale Defrel, nonostante gli interessamenti di Genoa e Bologna, è d’accordo con il Cagliari, mentre resta da limare quello con la Roma. Per questo i ds dei due club Petracchi e Carli, si incontreranno per chiudere la trattativa. C’è l’intesa sul prezzo di 15 milioni di euro e sul prestito oneroso fissato a 3. Manca quello sulla dilazione. I giallorossi per settimane hanno pressato sul pagamento in due esercizi da 6 milioni di euro l’uno, mentre in casa rossoblù si vuole chiudere con tre rate da 4 milioni. Alla fine, vista la volontà dell’attaccante francese considerato spalla ideale in attacco, di Pavoletti, l’accordo verrà trovato.
