cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Defrel al Cagliari si entra nella settimana decisiva

La conferma di Dzeko apre ancor più la porta alla cessione dell’attaccante che Giulini e Carli considerano la spalla ideale in attacco accanto a Pavoletti

Su Defrel al Cagliari si è detto e scritto tanto in quest’ultimo periodo. Messa in stand-by, ma mai abbandonata, la trattativa potrebbe essere nella settimana decisiva, in tempo dunque per la gara d’esordio stagionale in Serie A, che i rossoblù giocheranno domenica alle 20,30 contro il Brescia, fresco di ingaggio di Balotelli (assente però alla Sardegna Arena) per squalifica.

ACCORDO DA DEFINIRE E SIGLARE. Dal punto di vista contrattuale Defrel, nonostante gli interessamenti di Genoa e Bologna, è d’accordo con il Cagliari, mentre resta da limare quello con la Roma. Per questo i ds dei due club Petracchi e Carli, si incontreranno per chiudere la trattativa. C’è l’intesa sul prezzo di 15 milioni di euro e sul prestito oneroso fissato a 3. Manca quello sulla dilazione. I giallorossi per settimane hanno pressato sul pagamento in due esercizi da 6 milioni di euro l’uno, mentre in casa rossoblù si vuole chiudere con tre rate da 4 milioni. Alla fine, vista la volontà dell’attaccante francese considerato spalla ideale in attacco, di Pavoletti, l’accordo verrà trovato.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu