cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Cagliari non va oltre l’1-1 col Lecce: ed è addio alle già poche speranze play-off

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti agli occhi dei giocatori di Ranieri, presenti a bordocampo

CAGLIARI (4-3-1-2): Auseklis; Arba, Cogoni, Franke, Idrissi; Balde (38’ st Asproni), Conti (12’ st Sulev), Malfitano (12’ st Carboni); Simonetta (25’ st Marini); Vinciguerra, Bolzan (25’ st Achour). A disp.: Iliev, Renna, Pintus, Costa, Catena. All.: Pisacane.

LECCE (4-4-2): Leone; Esposito, Pacia, Addo, Minerva (24’ st Davis); Yilmaz (44′ st Casciano), Samek, McJannet (38’ st Agrimi), Daka; Helm (1’ st Winkelmann), Burnete. A disp.: Cadar, Metaj, Basaric, Zivanovic, Dell’Acqua, Jemo, Vescan-Kodor. All.: Coppitelli.

ARBITRO: Ursini di Pescara

RETI: 6’ pt Yilmaz, 27’ Bolzan

AMMONITI: Daka, Simonetta, Cogoni, Malfitano, Balde, Samek

Il Cagliari chiude la sua gara, valida per la trentunesima giornata della Primavera 1, pareggiando 1-1 col Lecce. Un punto che è però l’addio alle speranze play-off dei rossoblù poche giornate dalla fine del campionato.

LA GARA. Per questo confronto Pisacane deve rinunciare per squalifica sia a Marcolini che a Konate. Novità tra i pali con la presenza di Auseklis, lettone classe 2006, battuto al 6’ dalla rete di Yilmaz, alla prima occasione del match. La reazione dei rossoblù, in una partita dai ritmi molto alti (specie in avvio) produce delle incursioni in area giallorossa, che però controlla senza troppi patemi d’animo giocando in ripartenza, come al 21’ quando il portiere di casa si opponea Minerva. Al 27’ ecco però il pari. Che nasce dal passaggio illiminante di Idrissi per Bolzan, il quale non sbaglia. Cinque minuti dopo Vinciguerra non arriva per un soffio sul pallone, e Leone ringrazia per aver evitato di nuovo la marcatura avversaria. Ylmaz è pericolo al 43’, ma il primo tempo si chiude 1-1, dopo 1’ di recupero.

Nel secondo tempo le squadre cercano il colpo risolutore e si fronteggiano esponendosi meno ma giocandosela in particolare a centrocampo. Pisacane prova a far segnare i suoi con i cambi, inserendo le forze fresche di Carboni, Sulev, Achour e Marini per Malfitano, Conti, Bolzan e Simonetta. Achour (37’) segna il 2-1, ma tutto vano per il fuorigioco di Vinciguerra. Alla fine è 1-1 dopo 5′ di recupero. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra affidata Pisacane, ha fatto vedere ampi margini di miglioramento durante la stagione...
Il successo dei rossoblù sul Genoa reso inutile dal 2-1 dei rossoneri sul Frosinone che...
Le parole del tecnico del Cagliari dopo il successo per 2-1 ottenuto a Ussana...

Dal Network

Due le gare giocate alle 15, entrambe importantissime per la lotta salvezza, valide per la...
La medaglia raffigura sul dritto i loghi della Società Sportiva del 1973/74 e 2023/24...
All’Olimpico, nella gara dell’ora di pranzo, valida per la trentaseiesima giornata, la squadra di Tudor...

Altre notizie

Calcio Casteddu