Resta in contatto

News

Saba (Centro Coordinamento Cagliari Club): Con Pellegrini e Defrel squadra da coppe europee”

Il presidente del tifo organizzato ha parlato in esclusiva a Radio Sportiva, mettendo in evidenza la grande campagna acquisti da parte della Società

Rog, Nainggolan sicuro, Nandez in arrivo e poi le ottime chance di arrivare in rossoblù di Defrel e Pellegrini. Una rosa assolutamente competitiva, che il presidente del Centro di Coordinamento dei Cagliari club Salvatore Saba, reputa da possibile qualificazioni in Europa, al termine del prossimo campionato della Serie A, al via il 25 agosto.

LE PAROLE DI SABA A RADIO SPORTIVA. “Il presidente Giulini e il Cagliari Calcio stanno facendo grandi sacrifici e noi tifosi cercheremo di ripagarli. Se dovessero arrivare anche Luca Pellegrini e Defrel sarebbe una squadra da Europa, League o Champions vedremo, noi tifosi non dobbiamo porci limiti e dobbiamo sognare. Nainggolan ci darà una grande mano, c’è grande entusiasmo, poi ogni calciatore rende meglio in alcuni contesti e non in altri. Barella? Dispiace, però nessun rimpianto, merita quel tipo di percorso. E poi con i soldi della sua cessione stiamo costruendo una grande squadra. Cellino subito da ex in Cagliari-Brescia? Lo prendiamo come un derby, il presidente è sempre uno di noi e si emozionerà mettendo piede allo stadio”.

78 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News