
Le parole del presidente rossoblù attorno all’uscita dagli uffici della sede dell’Inter dove si lavora per il clamoroso ritorno del centrocampista
Nainggolan e il Cagliari sempre più vicini ogni ora che passa, Ma la trattativa con l’Inter non è ancora conclusa, vista la complessità dell’operazione. Che verterebbe su un prestito secco per una stagione (da ridiscutere tra 12 mesi) ma un ingaggio di 4,5 milioni di euro più bonus, quasi totalmente a carico del presidente Giulini. Serve un altro incontro, che si terrà domani per arrivare a dama. Con l’Inter che si liberebbe del centrocampista (che come Icardi non fa parte dei piani di Conte) il Cagliari che metterebbe in atto un clamoroso colpo di mercato alzando decisamente l’asticella e soprattutto accontentando lo stesso Nainggolan, che vuole solo e soltanto tornare in rossoblù.
LE PAROLE DI GIULINI ALL’USCITA DELLA SEDE DELL’INTER. “Ci riaggiorniamo domani, posso dire solo questo. Oggi era presente anche Nainggolan, per lui tornare al Cagliari sarebbe la cosa più bella del mondo”.
