Resta in contatto

Calciomercato

L’Inter saluta ufficialmente Miranda, l’Udinese annuncia Nestorovski

Udinese Nestorovski Twitter

Genoa attivo in entrata e in uscita mentre Parma e Empoli chiudono l’accordo per il passaggio ai toscani di Dezi e Stulac. Lyanko rinnova con il Torino

Ora c’è anche la firma: Daniele De Rossi è un nuovo calciatore del Boca Juniors. Con un bellissimo video pubblicato sui canali social, correlato dal messaggio #BenvenutoDaniele, il club argentino ha reso noto l’ingaggio del centrocampista ex Roma. L’Inter ha invece comunicato di aver raggiunto l’accordo di risoluzione consensuale del contratto con Joao Miranda. Il difensore brasiliano, che ha giocato quattro stagioni con la maglia nerazzurra collezionando 121 presenze e un gol, si trasferisce allo Jiangsu Suning, in Cina. Sempre il club nerazzurro, dopo Lucien Agoumè, si è assicurato anche Étienne Youte Kinkoue, difensore centrale classe 2002 del Troyes. Il giocatore che aggregherà ai suoi nuovi compagni la prossima settimana. Ilija Nestorovski è dell’Udinese. L’attaccante macedone, classe 1990, arriva svincolato dal Palermo. Per lui tre anni di contratto con opzione per il quarto.

LE ALTRE UFFICIALITA’. Operazione in uscita per la Sampdoria. Il club blucerchiato, fa sapere infatti di aver ceduto in prestito con diritto di opzione al Bfc Siófok il portiere ungherese Gergely Hutvagner. Dopo l’annuncio del Parma è arrivato anche quello dell’Empoli sull’ingaggio dei centrocampisti Jacopo Dezi (a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione e obbligo di riscatto) e di Leo Stulac (a titolo definitivo). Il difensore brasiliano Lyanco rinnova col Torino. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club granata ha reso noto il prolungamento del contratto del calciatore classe ’97, già annunciato ieri sera dal presidente Cairo dopo il 3-0 della sua squadra in Europa League sugli ungheresi del Debrecen.

Messo in atto lo scambio tra Sassuolo e Genoa di Alessandro Russo e Francesco Cassata. Il primo, portiere classe 2001, si trasferisce a titolo definitivo al club neroverde. Il secondo, centrocampista classe ’97, è ceduto in prestito annuale con obbligo di riscatto ai rossoblù. La società di Preziosi inoltre ha ufficializzato  l’acquisto di Giacomo Calò. Il centrocampista, classe 1997, resterà però nella prossima stagione in prestito alla Juve Stabia. Infine il Bologna cede in prestito al Piacenza fino al prossimo 30 giugno 2020, Hamza El Kaouakibi.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Paolo
Ospite
Paolo

Non solo grandi allenatori e presidenti (con voi lo stadio sarebbe già stato costruito da un pezzo!) ma anche grandissimi direttori sportivi, che avrebbero preso “giovani di prospettiva in b” e fatti diventare campioni in men che non si dica!!!
😂😂😂😂😂😂

Marco
Ospite
Marco

Lo dicevo da qualche mese io che sono un semplice tifoso. Nestoroski svincolato dal Palermo avremmo dovuto prenderlo noi, 1 anno fa in coppa Italia lo avevo visto giocare, gran bell’attaccante, ci fece anche gol, non capisco come lavorino al Cagliari e come non colgano certi affari, altro che defrel…, con pavoletti sarebbe stata una fantastica coppia da doppia cifra di gol ciascuno…, altro che joao Pedro..

Marco
Ospite
Marco

Lo dicevo da qualche mese che io che sono un semplice tifosi, nestoroski svincolato dal Palermo avremmo dovuto prenderlo noi, 1 anno fa in coppa Italia lo avevo visto giocare, ci fece abche gol, non capisco come lavorino al Cagliari e come non contano certi affari, altro che defrel…, con pavoletti sarebbe stata una fantastica coppia da doppia cifra di gol ciascuno…, altro che joao Pedro..

Alberto Antonini
Ospite
Alberto Antonini

Ma i giocatori del Palermo son tutti svincolati? Per favore Carli buttiamoci un occhio!

Advertisement

Roberto Boninsegna

Ultimo commento: "Bonimba grandissimo giocatore e bomber, ma non era la spalla ideale di Riva, i due erano due punte che entrambe in qualsiasi parte del campo si..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Ma io dico bohhhh...Tu sei il classico tipo di persona che dice ......aaaa si bella la Sardegna...Si ci sono stato ....È dove sei stato in..."

Darìo Silva

Ultimo commento: "Dario silva-a me personalmente piaceva tanto-veloce-creava spazzi-forte fisicamente- e mi faceva anche divertire-era simpatico fuori e dentro il..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato