cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Inter saluta ufficialmente Miranda, l’Udinese annuncia Nestorovski

Genoa attivo in entrata e in uscita mentre Parma e Empoli chiudono l’accordo per il passaggio ai toscani di Dezi e Stulac. Lyanko rinnova con il Torino

Ora c’è anche la firma: Daniele De Rossi è un nuovo calciatore del Boca Juniors. Con un bellissimo video pubblicato sui canali social, correlato dal messaggio #BenvenutoDaniele, il club argentino ha reso noto l’ingaggio del centrocampista ex Roma. L’Inter ha invece comunicato di aver raggiunto l’accordo di risoluzione consensuale del contratto con Joao Miranda. Il difensore brasiliano, che ha giocato quattro stagioni con la maglia nerazzurra collezionando 121 presenze e un gol, si trasferisce allo Jiangsu Suning, in Cina. Sempre il club nerazzurro, dopo Lucien Agoumè, si è assicurato anche Étienne Youte Kinkoue, difensore centrale classe 2002 del Troyes. Il giocatore che aggregherà ai suoi nuovi compagni la prossima settimana. Ilija Nestorovski è dell’Udinese. L’attaccante macedone, classe 1990, arriva svincolato dal Palermo. Per lui tre anni di contratto con opzione per il quarto.

LE ALTRE UFFICIALITA’. Operazione in uscita per la Sampdoria. Il club blucerchiato, fa sapere infatti di aver ceduto in prestito con diritto di opzione al Bfc Siófok il portiere ungherese Gergely Hutvagner. Dopo l’annuncio del Parma è arrivato anche quello dell’Empoli sull’ingaggio dei centrocampisti Jacopo Dezi (a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione e obbligo di riscatto) e di Leo Stulac (a titolo definitivo). Il difensore brasiliano Lyanco rinnova col Torino. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club granata ha reso noto il prolungamento del contratto del calciatore classe ’97, già annunciato ieri sera dal presidente Cairo dopo il 3-0 della sua squadra in Europa League sugli ungheresi del Debrecen.

Messo in atto lo scambio tra Sassuolo e Genoa di Alessandro Russo e Francesco Cassata. Il primo, portiere classe 2001, si trasferisce a titolo definitivo al club neroverde. Il secondo, centrocampista classe ’97, è ceduto in prestito annuale con obbligo di riscatto ai rossoblù. La società di Preziosi inoltre ha ufficializzato  l’acquisto di Giacomo Calò. Il centrocampista, classe 1997, resterà però nella prossima stagione in prestito alla Juve Stabia. Infine il Bologna cede in prestito al Piacenza fino al prossimo 30 giugno 2020, Hamza El Kaouakibi.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Genoa si rinforza con l’arrivo del centrocampista Silva dal Real Madrid mentre il Parma...

Izzo rinnova il contratto fino al 2024 con il Torino mentre il Milan pensa al...

Si muovono in uscita le squadre di Champions e Europa League l’Inter cede Karamoh al...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu