cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Lazio: ingaggiati dal Chievo Kiyine e Ndrecka, il Brescia prende Chancellor

Si muovono in uscita le squadre di Champions e Europa League l’Inter cede Karamoh al Parma e Gravillon al Sassuolo, il Torino in prestito Damascan al Nantes

Chiuso l’accordo ieri, la Roma ha ufficializzato stasera (al termine delle visite mediche) l’ingaggio di Mancini dall’Atalanta. Restiamo  nella Capitale, occupandoci però di una doppia operazione chiusa dalla Lazio. Acquistati infatti a titolo definitivo Chievo Verona sia Kiyine e Ndrecka. Nonostante l’imminente impegno in Europa League, il Torino sfoltisce la rosa. Damascan è stato infatti ceduto al Fortuna Sittard in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Ad annunciare ufficialmente l’operazione in uscita è stato lo stesso club granata.  L’Inter  ha ceduto in prestito il portiere brasiliano Brazao all’Albacete, KaramohGravillon, rispettivamente al Parma e al Sassuolo. Una curiosità in merito: il sito della Lega Serie A ha reso noto che i contratti erano stati depositati prima degli annunci dei club interessati.

LE ALTRE UFFICIALITA’. Oltre all’appena citato Karamoh, il Parma piazza due colpi, ovvero il giovane centrocampista Kulusevski (prestito secco) e l’attaccante  Cornelius, acquisto invece a titolo definitivo). Entrambi, seguiti fino a pochi giorni fa dal Cagliari, arrivano dall’Atalanta. L’Udinese comunica in una nota di aver perfezionato la cessione a titolo definitivo al Nantes del difensore Wagué. L’Atalanta comunica di aver ceduto al Pescara il calciatore Tumminello a titolo temporaneo. Acquisto in prospettiva per il Bologna: preso infatti Lappalainen, esterno d’attacco classe 1998 proveniente dall’Helsinki. Il giovane nazionale finlandese sarà girato in prestito al Montreal Impact, altro club di proprietà di Joe Saputo. Infine, come riporta Sky Sport, è sbarcato in Italia il nuovo difensore del neopromosso Brescia, il centrale classe ’92 Chancellor, proveniente dall’Al Ahli. Il nazionale venezuelano sosterrà domani le visite mediche, firmerà il contratto e verrà ufficializzato.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa attivo in entrata e in uscita mentre Parma e Empoli chiudono l’accordo per il...

Il Genoa si rinforza con l’arrivo del centrocampista Silva dal Real Madrid mentre il Parma...

Izzo rinnova il contratto fino al 2024 con il Torino mentre il Milan pensa al...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu