Resta in contatto

Calciomercato

Elmas è del Napoli, il Sassuolo riporta Obiang in Italia, il Bologna annuncia Skov Olsen

Il Genoa si rinforza con l’arrivo del centrocampista Silva dal Real Madrid mentre il Parma saluta Dezi e Stulac. Cataldi si lega alla Lazio fino al 2024

Elif Elmas è un nuovo giocatore del Napoli. Ad ufficializzarlo il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, con la pubblicazione della foto che lo ritrae con l’ex centrocampista del Fenerbahce mentre firma il nuovo contratto. Al club turco 16 milioni di euro più bonus per il centrocampista classe 1999. Il Sassuolo ha annunciato, poco dopo le 21,30 sul proprio sito ufficiale, l’arrivo dal West Ham del centrocampista Pedro Obiang, classe ’92. Il giocatore (un passato alla Sampdoria tra Settore Giovanile e prima squadra) arriva a titolo definitivo e sarà presentato nei prossimi giorni

Intanto, dopo un lungo tira e molla, Andreas Skov Olsen ha detto sì al Bologna. A comunicarlo è il club rossoblù, che ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante danese. sbarcato sotto le Due Torri a inizio luglio per le visite mediche, aveva poi deciso di prendersi del tempo per riflettere sul futuro, al momento della firma. Per lui contratto quinquennale. Il Genoa si rinforza con ill centrocampista classe 1993 Lucas Silva dal Real Madrid. Tornato dal prestito al Cruzeiro, ora si trasferirà nella squadra di Andreazzoli. Accordo attorno ai 2,5 milioni di euro.

LE ALTRE UFFICIALITA’. Il Sassuolo cede a titolo definitivo all’Amburgo il difensore, classe 1993, Timo Letschert, mentre lasciano il Parma per giocare con l’Empoli, sia Leo Stulac che Jacopo Dezi. Il primo si trasferisce a titolo definitivo, mentre il secondo con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alla promozione in A dei toscani del presidente Corsi. Danilo Cataldi sarà un giocatore della Lazio fino al 2024.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato