Resta in contatto

News

Serie C, Ghirelli apre alle squadre Primavera: “Ci stiamo lavorando”

L’attuale presidente della terza divisione italiana ha parlato della possibilità di incrementare il livello della competizione con un particolare espediente

NOVITA’. Intervenuto nel corso dell’workshop sul calcio giovanile che si è tenuto quest’oggi nella sede fiorentina della Lega, il presidente della Serie C Francesco Ghirelli ha parlato di possibili cambiamenti da valutare: “Dobbiamo alzare il livello della competizione – ha dichiarato il numero uno della terza divisione italiana, come riportato da Tuttomercatoweb.comstiamo ragionando sul come fare”.

PRIMAVERA TRA I PRO. “Stiamo pensando alle squadre Primavera in C – ha proseguito Ghirelli – con un interscambio con quelle di A e B, attraverso promozioni e retrocessioni. Ci stiamo lavorando. Bisogna ricercare nuove risorse, stiamo lavorando sulla defiscalizzazione. Non prendiamo un euro dall’Europa per le strutture”.

CAGLIARI-OLBIA. Già da quest’anno la Serie C prevede dei paletti per i trasferimenti temporanei, cosa che sta mettendo in difficoltà l’asse Cagliari-Olbia. I rossoblù avevano un rapporto privilegiato con i galluresi, considerati come una vera e propria “cantera” sarda, ma ora i tempi stanno cambiando e il futuro sembra sempre più diretto verso altre forme di utilizzo della Serie C come territorio di sviluppo.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Maurizio
Ospite
Maurizio

Sarebbe ora…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News