cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Il giorno dell’Atalanta: arriva Malinovskyi, Mancini va alla Roma

In entrata i giallorossi piazzano anche il colpo Veretout. La Juventus acquista Rafia dal Lione e saluta Perin: accordo col Benfica. De Ligt è a Torino

Ad un lunedì soft il calciomercato ha riposto con un martedì decisamente più attivo. La notizia del giorno riguarda decisamente Ruslan Malinovskyi, che da oggi nuovo giocatore dell’Atalanta. Lo ha ufficializzato il club nerazzurro. Il giocatore, arrivato a titolo definitivo dal Genk e già al lavoro a Clusone con i nuovi compagni, ha scelto la maglia numero 18. Bergamaschi che dicono si alla Roma per la cessione  di Gianluca Mancini: operazione da circa 21 milioni più 5 di bonus: 2 milioni per il prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 19. Previste per domani le visite mediche. Accordo tra Roma e agente di Veretout trovato: È a un passo quello tra il club giallorosso e la Fiorentina, sulla base di 19 milioni (17+2). Al giocatore contratto quinquennale a 2,5 più bonus.

LE ALTRE UFFICIALITA’. Accordo tra Juventus e Benfica per Mattia Perin. Il portiere italiano sarà uno dei giocatori più pagati della storia del club portoghese, a cui si legherà per i prossimi 5 anni. Nell’operazione il giovane Joao Ferreira, che verrà aggregato alla Primavera. Nei prossimi giorni firma e visite mediche. Hamza Rafia vestirà invece la maglia bianconera. Come informa il Lione tramite il suo sito ufficiale, la Juventus verserà nelle casse della società francese 400 mila euro a cui verranno aggiunti bonus fino a un massimo di 5 milioni per il trequartista 20enne. In serata (attorno alle 22,10) a Torino è sbarcato De Ligt. Domani visite mediche, firma del contratto e presentazione fissata per giovedì, per l’ormai ex Ajax.

In attesa di capire se sia o meno vera la suggestione di un ritorno al Cagliari, Radja Nainggolan è stato regolarmente convocato per il viaggio in Asia dell’Inter. Anche se resta ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte il belga, a differenza di Icardi rimasto in Italia, continua il lavoro con il resto della squadra. Samuele Longo, di proprietà dell’Inter (al Cagliari nella stagione 2015/2015, è partito per la tournée asiatica agli ordini di Conte ma è pronto a raggiungere il Deportivo La Coruna per una nuova sfida. Arrivata infine in serata l’ufficializzazione da parte del Napoli della prosecuzione del rapporto di Roberto Inglese con il Parma, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. .

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa attivo in entrata e in uscita mentre Parma e Empoli chiudono l’accordo per il...

Il Genoa si rinforza con l’arrivo del centrocampista Silva dal Real Madrid mentre il Parma...

Izzo rinnova il contratto fino al 2024 con il Torino mentre il Milan pensa al...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu