Resta in contatto

News

Rossettini ricorda Astori: “Con lui sono cresciuto tanto”

L’ex rossoblu ricorda il compagno di squadra

Luca Rossettini è un nuovo giocatore del Lecce. Questo pomeriggio l’ex difensore del Cagliari, è stato presentato alla stampa, ricordando anche l’ex compagno Davide Astori. I due ha formato la coppia difensiva dei sardi dal 2012 al 2014 collezionando al Sant’Elia 96 presenze e 4 reti: “Ci tengo a ricordare Davide Astori, mio ex compagno e con cui sono cresciuto tanto”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Alessandro
Ospite
Alessandro

Siete stati 2 ottimi giocatori x noi a Cagliari, buona continuazione x la tua carriera

Advertisement

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Ciao Paolo,vabbe'Francescoli era nettamente superiore,ho fatto quel paragone perche anche Pirlo(secondo me sottovalutato da giovane promettente..."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Gua ricordandomi un pó, ..."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Giocatore corretto, leale, sportivo, intelligente, equilibrato, dotato di classe e di tecnica straordinaria, forte atleticamente, autore di giocate e..."

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "Un grandissimo portiere, tra i più grandi di sempre. Dotato di straordinaria reattività e di grande tecnica individuale. Memorabile una sua partita..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News